Ilary Blasi in vacanza in Sabaudia, ma senza Totti!

Pubblicato 
martedì, 26/07/2022
Di
Francesca Orelli

Ilary Blasi, dopo essere tornata dalla Tanzania, dove ha trascorso le vacanze con i figli, si è spostata a Sabaudia per passare un po' di tempo con la sua famiglia e consolarsi per la fine del matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e la scoperta che l'ex marito, quando erano ancora sposati, l'ha tradita con Noemi Bocchi, non è mai stata ferma un attimo.

Per consolarsi, una settimana fa è partita per la Tanzania con i suoi tre figli e, al suo rientro, in attesa di trasferirsi a Milano e diventare vicina di casa di Silvia Toffanin, ha fatto un veloce cambio di valigie e si è spostata nella residenza estiva di famiglia a Sabaudia.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Pomeriggio in spiaggia con la sorella e uno zio...

La sua presenza, neanche a dirlo, è stata preannunciata da un folto gruppo di paparazzi, che fin dalla notizia del rientro della showgirl dalla Tanzania, ha subito preso posizione sulle dune della località pontina.

Ilary Blasi, nonostante gli obiettivi dei fotografi non le abbiano mai lasciato un momento di fiato, nel pomeriggio ha deciso di godersi un attimo di relax con la sorella e uno zio in spiaggia.

Mentre i paparazzi continuavano a scattare, la soubrette non si è sottratta alle attenzioni dei fan, che l'hanno riconosciuta e le hanno chiesto un autografo oppure di poter fare una foto con lei.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Aperitivo serale per consolarsi per la fine della storia d'amore con Francesco Totti

La sera invece, per consolarsi per la fine della sua storia d'amore ventennale con "Er Pupone", Ilary Blasi si è concessa un aperitivo con alcuni amici.

Purtroppo però, oltre alle sue, si vedono soltanto le mani degli amici che erano lì con lei, quindi non si conosce la loro identità.

Le vacanze in Sabaudia sono ufficialmente iniziate per la conduttrice...ma stavolta, per la prima volta in assoluto, le farà da single.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la mamma di lei attacca un hater!

Ecco perché Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi

La giornalista Roberta Capua "È stata aggredita in modo brutale, mai visto niente di simile"

Image credits: Ilary Blasi profilo ufficiale Instagram
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram