Ilary Blasi, il divorzio da Francesco Totti sarebbe colpa di un amico

Pubblicato 
mercoledì, 10/08/2022
Di
Francesca Orelli
Ilary Blasi tradita da un amico

Mentre Ilary Blasi si gode la pace e la tranquillità delle Dolomiti, spuntano nuovi retroscena sul suo divorzio da Francesco Totti: a far conoscere l'ex capitano della Roma e Noemi Bocchi sarebbe stato un suo amico, che ora si trova a Sabaudia con la nuova compagna dell'ex marito.

Tutti si chiedono: come ha fatto Francesco Totti a conoscere Noemi Bocchi? Ebbene, secondo quanto emerge dalle pagine del magazine Chi, galeotto fu un amico di Ilary Blasi.

L'amico in questione, che ha tradito la showgirl e ha incoraggiato la relazione tra l'ex capitano della Roma e la Bocchi, si chiama Emanuele e proprio in questi giorni, mentre la conduttrice de l'Isola dei Famosi sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita sulle Dolomiti, lui è stato pizzicato dai paparazzi al mare...proprio con la nuova fiamma di Totti!

I due, nella foto scattata dai fotografi di Chi, sembrano divertirsi molto...soltanto qualche mese fa, Emanuele si trovava a Montecarlo insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa sappiamo di Emanuele, l'amico che ha tradito la showgirl

Poche le informazioni presenti in rete su Emanuele, l'amico che ha ingannato Ilary Blasi, ma quello che sappiamo è che lui e la showgirl si conoscono da quando avevano quindici anni e, sempre lui, è stato il "Cupido" che ha fatto conoscere Francesco Totti e Ilary Blasi.

Peccato poi che, lo stesso Emanuele, l'anno scorso ha fatto conoscere anche Francesco Totti e Noemi Bocchi...e che, proprio per non destare sospetti, pare che l'ex capitano della Roma abbia chiesto a Emanuele di stare con lui durante i suoi incontri con Noemi Bocchi per evitare di rimanere solo con la bionda pariolina.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Le foto di Noemi Bocchi allo Stadio Olimpico di Roma e quella bugia detta a Ilary Blasi

Non solo: quando a febbraio 2022 uscirono le prime foto di Noemi Bocchi allo Stadio Olimpico di Roma, Ilary Blasi chiese proprio a Emanuele quanto ci fosse di vero in quello che scrivevano i giornali.

L'amico infatti, nelle foto, era seduto vicino alla Bocchi, ma lui la rassicurò, dicendo che era tutto un caso e che lui non la conosceva.

Ora però che è emersa la verità, la Blasi ha capito di essere stata ingannata non solo da Francesco Totti, ma anche dall'amico di cui si fidava di più.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Leggi anche:

Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta la foto di gennaio all'aeroporto: era lei?

Olivia Newton-John: l'addio di John Travolta e la sua vita privata

Noemi Bocchi aspetta un figlio da Francesco Totti? La clamorosa indiscrezione

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram