Ilary Blasi: l'ex fidanzato "stava con Totti per convenienza, sapeva dei tradimenti"

Pubblicato 
giovedì, 15/09/2022
Di
Francesca Orelli
sean brocca ex fidanzato ilary blasi

Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi, rivela un particolare sconcertante sulla conduttrice de l'Isola dei Famosi "Stava con lui per convenienza, senza di lui non avrebbe fatto carriera, perché è priva di talento."

Non solo Alex Nuccetelli: anche Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi, ha avuto da dire la sua su quella che è stata la separazione più chiacchierata dell'estate (e che di sicuro farà discutere anche nei prossimi mesi).

Prima che Instagram gli chiudesse il profilo, Fabrizio Corona ha pubblicato alcune dichiarazioni di Brocca, l'uomo con cui la conduttrice de l'Isola dei Famosi conviveva a Milano prima di lasciarlo e di andare a Roma da Francesco Totti.

Nonostante siano passati vent'anni dai fatti, Sean Brocca nutre ancora molto rancore nei confronti dell'ex, tanto da arrivare ad affermare:

"Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre."

View this post on Instagram

A post shared by Sean Brocca (@seanbrocca)

Francesco Totti e Ilary Blasi: per Sean Brocca lui era veramente innamorato, mentre lei...

Per Sean Brocca, Francesco Totti era molto innamorato di Ilary Blasi, anche se l'ha tradita più volte, mentre lei si sarebbe sposata con lui solo per convenienza e abbia poi sfruttato il suo nome per fare carriera.

La conduttrice de l'Isola dei Famosi, quindi, avrebbe approfittato della situazione fino a quando ha potuto, e questo pur incassando dei tradimenti di cui era a conoscenza.

"Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ha perso tutto e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per vent'anni perché le conveniva."

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi: quando lasciò Sean Brocca per gettarsi tra le braccia di Francesco Totti

La storia è nota a tutti, ma la riassumiamo: Francesco Totti, dopo aver notato Ilary Blasi in TV, chiese il suo numero di telefono, la invitò allo stadio e, alla fine, la convinse a cambiare vita con la dichiarazione d'amore, rimasta negli annali, "6 unica" (nascosta sotto la maglietta della Roma).

La Blasi allora, che non era ancora un volto noto, lo scelse e lasciò Sean Brocca, con il quale conviveva a Milano e sembrava avere intenzioni serie.

Durante gli ultimi quindici giorni della loro convivenza, Brocca racconta che Ilary Blasi si messaggiava in continuazione con Francesco Totti e, quando alla fine lei se n'è andata a vivere a Roma, ha trovato due lettere e un regalo che lei non gli aveva mai dato:

"Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d'amore di Totti non c'è stato nulla da fare."

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Aurora Ramazzotti è incinta: arriva la conferma ufficiale!

Totti: Ilary mi ha rubato i Rolex. L'ex coppia ai ferri cortissimi!

Venezia 79: Stefano De Martino senza Belen, ma da urlo

Image credits: profilo Instagram Sean Brocca (@seanbrocca)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram