Il trapper Paky minaccia un fan “Non mi toccare la pancia, str…, sennò ti spacco la faccia!”

Pubblicato 
venerdì, 22/07/2022
Di
Francesca Orelli
Copertina con Paky il cantante

Il fattaccio sarebbe accaduto durante il concerto del 19 luglio 2022 presso la discoteca Peter Pan di Riccione: il trapper di Secondigliano, dopo aver spento i microfoni ed essere rimasto in silenzio per qualche minuto, ha minacciato un fan della prima fila, “reo” di avergli toccato la pancia.

Non solo Rhove, che durante un concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, ha insultato il pubblico (e provocato anche la band) per non aver “partecipato” abbastanza al live.

Un altro trapper, molto amato dai giovanissimi, si è reso protagonista di un episodio molto spiacevole e capitato alla discoteca Peter Pan di Riccione.

Stiamo parlando di Paky, nome d’arte di Vincenzo Mattera, che durante il concerto del 19 luglio 2022 ha minacciato un fan della prima fila, “reo” di avergli toccato la pancia mentre si esibiva.

View this post on Instagram

A post shared by WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Paky si scaglia contro un ammiratore: cos’è successo

Stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, mentre il trapper si stava esibendo, un fan gli ha toccato la pancia.

Stizzito, Paky ha subito interrotto il concerto e, dopo qualche minuto a microfoni spenti, si è avvicinato all’ammiratore, che stava nella prima fila, e gli ha detto in un orecchio:

“Ti spacco tutti i denti, fa “o brav frà”

Il video in cui il giovane cantante di Secondigliano minaccia il fan è stato pubblicato da un altro fan, presente anche lui al concerto e in prima fila, che è rimasto molto allibito dalla scena.

Le reazioni del pubblico e di altri artisti all’aggressione di Paky

In breve tempo, da Tik Tok, il video si è diffuso su scala virale e non sono mancati i commenti, sia da parte delle persone che hanno biasimato il comportamento di Paky, sia da parte di diversi esponenti del mondo della musica e dello spettacolo.

Tra questi anche i Pinguini Tattici Nucleari e Mahmood, che non si sono risparmiati con le critiche, dicendo che, a meno che il pubblico non salti sul palco, l’artista deve sempre rispettarlo.

View this post on Instagram

A post shared by Paky (@pakyglory)

Leggi anche:

La giornalista Roberta Capua “È stata aggredita in modo brutale, mai visto niente di simile”

Francesca Pascale e Paola Turci a Ballando con le Stelle 2022? No, ecco perché

Karina Cascella, le sue forme da urlo e le accuse di essere rifatta

Image credits: Paky Instagram
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram