Pubblicato 
lunedì, 15 Novembre 2021
Serena De Luca

Il teatro cerca casa a Napoli: tornano gli spettacoli nelle abitazioni

,

Anche per quest'anno riparte lo speciale appuntamento con l'evento Il Teatro Cerca Casa a Napoli, come sempre la direzione artistica è affidata a Manlio Santanelli.

Questa meravigliosa rassegna, quest'anno arrivata alla decima edizione, propone agli ospiti degli speciali spettacoli teatrali che si svolgono nei salotti di case private a Napoli e nelle vicinanze, per il 2021 saranno coinvolti anche luoghi d'arte.

Il Teatro Cerca Casa a Napoli negli anni ha raggiunto dei successi incredibili coinvolgendo 300 salotti privati e 20.000 spettatori, e siamo sicuri che anche questa nuova edizione sarà un successo incredibile.

Gli spettacoli teatrali nei salotti

Tanti saranno i luoghi che saranno coinvolti nella decima edizione de Il Teatro Cerca Casa a Napoli, 26 saranno gli spettacoli che si svolgeranno in salotti ma anche al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, al Castello di Baia, la Chiesa della Congrega Ecce Homo e tanti altri luoghi.

Il primo appuntamento si svolgerà lunedì 15 Novembre alle ore 18:00 nel salotto di casa Santanelli con lo spettacolo Il Virus Colpevole.

Come partecipare

Per poter partecipare sarà obbligatorio effettuare la prenotazione perché ogni salotto potrà contenere un numero limitato di persone. Potrete quindi inviare un'email all'indirizzo specificato nello specchietto informativo ed indicare: nome e cognome, numero di posti che si intendono prenotare e un recapito telefonico.

Inoltre, nell'oggetto dell'email dovrete specificare il Titolo per cui ci si prenota. Altrimenti potrete anche compilare direttamente il modulo che troverete sul sito ufficiale. Solo ai prenotati saranno comunicati l’indirizzo esatto del luogo dove si svolgerà la rappresentazione e le modalità di partecipazione.

Le date degli altri spettacoli saranno comunicate in seguito.

Il programma

Informazioni su Il Teatro Cerca Casa

Quando

Primo appuntamento 15 Novembre 2021 (le altre date saranno comunicate in seguito)

Dove

Salotto di casa Santanelli

Orario

Ore 18:00

Contatti

Sito ufficiale | per la prenotazione: [email protected] | informazioni: 334 33 47 090 – 081 57 82 460

Fonte immagine: Rassegna Stampa

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram