Il Salone del Libro torna con Napoli Città Libro con eventi durante tutto l’anno

Salone del Libro a Napoli

Come ogni anno, anche per quest’anno si rinnova la manifestazione intitolata Il Salone del Libro e dell’editoria, con l’attesissimo evento Napoli Città Libro, che viene organizzato grazie all’Associazione culturale Liber@rte.

Sarà un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di libri e letture, ma non solo, infatti lo scopo della manifestazione è proprio quello di creare spazi di condivisione in cui confrontarsi e fare cultura, soprattutto dopo il periodo di pandemia, permettendo così l’avvicinamento del pubblico a questo fantastico mondo.

La grande novità: eventi tutto l’anno

Ma c’è un grande novità rispetto alle altre edizioni: questa volta gli eventi dureranno per tantissimi mesi perché saranno diffusi durante tutto l’anno. Dunque, non saranno solo i pochi giorni di Salone del Libro ad allietarci, ma l’evento principale sarà costellato da molti altri appuntamenti per gli appassionati di libri e di lettura.

Locandina del Salone del Libro

Il programma di Napoli Città Libro

Come annunciato dalla pagina facebook ufficiale della manifestazione, il programma di eventi partirà proprio dal mese di marzo 2022 e si prevede ricco di appuntamenti ed interessanti attività che si svolgeranno per tutto l’anno in alcuni dei luoghi più belli della città di Napoli.

Prenderanno parte agli eventi diversi ospiti internazionali e nazionali e tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le prime date, restate connessi.

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti