Il Salone del Libro torna con Napoli Città Libro con eventi durante tutto l'anno

Pubblicato 
mercoledì, 02/03/2022
Di
Serena De Luca
Salone del Libro a Napoli

Come ogni anno, anche per quest'anno si rinnova la manifestazione intitolata Il Salone del Libro e dell'editoria, con l'attesissimo evento Napoli Città Libro, che viene organizzato grazie all'Associazione culturale [email protected]

Sarà un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di libri e letture, ma non solo, infatti lo scopo della manifestazione è proprio quello di creare spazi di condivisione in cui confrontarsi e fare cultura, soprattutto dopo il periodo di pandemia, permettendo così l'avvicinamento del pubblico a questo fantastico mondo.

La grande novità: eventi tutto l'anno

Ma c'è un grande novità rispetto alle altre edizioni: questa volta gli eventi dureranno per tantissimi mesi perché saranno diffusi durante tutto l'anno. Dunque, non saranno solo i pochi giorni di Salone del Libro ad allietarci, ma l'evento principale sarà costellato da molti altri appuntamenti per gli appassionati di libri e di lettura.

Locandina del Salone del Libro

Il programma di Napoli Città Libro

Come annunciato dalla pagina facebook ufficiale della manifestazione, il programma di eventi partirà proprio dal mese di marzo 2022 e si prevede ricco di appuntamenti ed interessanti attività che si svolgeranno per tutto l'anno in alcuni dei luoghi più belli della città di Napoli.

Prenderanno parte agli eventi diversi ospiti internazionali e nazionali e tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le prime date, restate connessi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram