Il ritorno di Beppe Grillo: spettacolo al Teatro Diana a Napoli

io-sono-il-peggiore

Negli ultimi anni abbiamo incontrato Beppe Grillo soprattutto nel suo ruolo di politico, ma l’iconico comico italiano sta tornando al teatro con un nuovo spettacolo intitolato “Io Sono Il Peggiore”. Si tratta di una commedia sulla vita di oggi e su come le persone possano sbagliare, ma anche imparare dagli errori.

Io sono il peggiore, la trama dello spettacolo

Dopo un lungo periodo di silenzio, Grillo ritorna a teatro con “IO SONO IL PEGGIORE”, lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso. Dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo. Il grande ritorno sulle scene del comico italiano più spiazzante, caustico e odiato di tutti i tempi, come non lo avete mai visto.

Il ritorno, in grande, di Grillo

Ricordiamo che l’ultima volta che l’attore ha calcato un palcoscenico è stato nel 2017, ma solo entrando in qualche spettacolo speciale non con un vero e proprio spettacolo personale che pigia l’acceleratore sulla commedia italiana. Nei suoi spettacoli, Grillo sta introducendo una nuova forma di teatro che si propone di incoraggia gli spettatori ad essere più aperti nei confronti di alcuni temi scomodi da affrontare.

Grillo a Napoli al Teatro Diana

Per il suo spettacolo a Napoli, Beppe Grillo ha scelto il Teatro Diana al Vomero. Il ritorno in scena con “Il Peggiore” è programmato per il 18 Febbraio. I biglietti sono disponibili su vivaticket al prezzo di partenza di 25 euro circa.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti