Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché

Pubblicato 
mercoledì, 07/12/2022
Di
Francesca Orelli
principe Harry e Meghan Markle

Mancano poco più di 24 ore alla trasmissione su Netflix della docuserie realizzata dal principe Harry e da Meghan markle e dove i duchi di Sussex raccontano la loro storia e alcuni retroscena. Incluso uno con protagonista Kate Middleton, che viene attaccata senza mezzi termini. Ecco perché.

Non solo il razzismo, l’ingerenza della stampa nella privata, i fantasmi del passato e i rapporti alquanto complicati con la defunta regina Elisabetta II: nella loro docuserie, che uscirà domani 8 dicembre 2022 su Netflix, il principe Harry e meghan Markle parleranno anche di Kate Middleton, e lo faranno senza peli sulla lingua.

Stando a quanto rivelato dalla stampa inglese, nella docuserie sarà mostrata in una rara posa arcigna durante una delle ultime cerimonie religiose a cui ha partecipato con i Sussex e, sempre in uno degli episodi, verrà mostrata anche una rivista in cui appaiono delle foto di Kate Middleton ubriaca.

View this post on Instagram

A post shared by Catherine Princess of Wales (@katemiddletonprincessofwales)

Harry, Meghan markle e quella “montagna” che vogliono togliersi dalle scarpe contro Kate Middleton

Non è finita qui: pare che il principe Harry e meghan Markle, con la docuserie, si toglieranno anche un “enorme masso” nei confronti di Kate Middleton, ovvero l’ormai celebre litigata tra lei e l’attrice americana alla vigilia del matrimonio di quest’ultima con il principe Harry.

A far scoppiare la bagarre l’orlo dell’abito della principessa Charlotte, che per Kate Middleton doveva essere rivisto, mentre per Meghan markle andava bene.

La discussione era poi degenerata quando la Markle aveva paragonato Charlotte alla figlia di una sua amica, offendendo la principessina, ed era finita in lacrime.

Non è chiaro però chi tra le due abbia cominciato a provocare l’altra: per la Famiglia Reale era stata Meghan, mentre la duchessa di Sussex, durante la trasmissione in cui era ospite di Oprah Winfrey, aveva affermato il contrario.

C’è poi anche la questione delle calze: il rigido Protocollo Reale impone infatti che le bambine le indossino ai matrimoni, ma Meghan markle non le volle per le sue damigelle e, da lì, sarebbe scaturito l’ennesimo litigio con Kate Middleton e con il resto della Famiglia Reale Inglese.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Markle official🔹 (@meghan.markle.official)

Leggi anche:

Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di re Carlo III?

Meghan Markle ha tradito Harry con una guardia del corpo: scandalo

Ecco perché Meghan Markle non è andata con Harry da Elisabetta II: non è stata voluta!

Fonte immagine: profilo Instagram Meghan Markle Duchess (@meghanmarkle_duchess)
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram