Il Patriarca 2 si farà? Amendola ritratta la cancellazione!

Pubblicato 
venerdì, 04/08/2023
Di
Andrea Navarro
Il Patriarca con Claudio Amendola

La serie tv con Claudio Amendola “Il Patriarca” ha destato un grande interesse. Dopo molte voci e speculazioni, la notizia della seconda stagione ha scatenato un’ondata di entusiasmo. Inizialmente, però, la serie era stata bloccata alla prima stagione ed era stato persino annunciata al sua cancellazione ufficiale, qualcosa però sembra cambiato.

La cancellazione ufficiale de “Il Patriarca 2”

Nonostante un ottimo debutto con 3,2 milioni di telespettatori e un 19,2% di share, la serie ha visto un calo degli ascolti sotto i 2,5 milioni, pur mantenendo una discreta media. Questi numeri hanno alimentato voci sulla possibile cancellazione di “Il Patriarca 2”, creando incertezza e delusione tra i fan, che si è poi confermata nel post ufficiale di Raniero Monaco di Lapio. Questo era quello che succedeva qualche mese fa, la situazione oggi però è diversa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raniero Monaco di Lapio (@ranieromonacodilapio)

Il Patriarca 2, l’annuncio ufficiale di Amendola sulla seconda stagione che si farà!

Contrariamente alle voci, l’attore e regista Claudio Amendola ha annunciato che “Il Patriarca 2” si farà. Tramite un video pubblicato sulla pagina Instagram di Frezza Romana (Cucina de Coccio), ristorante di proprietà dii Claudio Amendola, l’attore ha parlato dei tanti progetti che sta seguendo e tra i vari ha citato anche il Patriarca 2. La serie, dunque, avrà una seconda stagione!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Frezza (@frezza_romana)

Di cosa parlerà “Il Patriarca 2”

La trama di “Il Patriarca 2” si baserà sulla serie spagnola “Vivere senza permesso” (Vivir sin permiso). Amendola ha rivelato che il personaggio continuerà a deteriorarsi a causa dell’Alzheimer, causando perdite di memoria al boss, mentre i suoi familiari lottano per l’eredità. La seconda stagione promette quindi tensione e complessità, alimentando ulteriormente le aspettative del pubblico.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram