Il Paradiso delle Signore, anticipazioni, trama e spoiler 4 maggio

Maria Il Paradiso delle signore 7

Siamo quasi all’epilogo di questa fortunatissima stagione de Il Paradiso delle signore 7. La puntata del 4 maggio è, infatti, la numero 159 e siamo a -1 dalla finalissima del 5 maggio in cui andrà in onda la 160esima. Ma cosa accadrà nella puntata in questione? Vedremo un Marco furibondo con Roberto di cui avrà scoperto il segreto che minaccerà di raccontare a Gemma. Ma non solo! Momenti importanti anche per Maria che dovrà fare una scelta fondamentale per la sua vita sentimentale e Marcello scoprirà il segreto della contessa.

Marcello scopre il segreto di Adelaide

Marcello, partito alla ricerca di Adelaide alla volta di Ginevra, scoprirà finalmente il segreto nascosto dalla contessa. Per i telespettatori, però, questo rimarrà ancora un mistero e, dalle ultimissime anticipazioni, pare proprio che questo segreto sia destinato a rimanere tale almeno fino alle battute iniziali della prossima stagione (le cui riprese, tra l’altro, inizieranno a breve).

In ogni caso, quando l’uomo rientrerà a Milano, senza la contessa, non dirà una parola di quanto scoperto! Adelaide, difatti, gli farà promettere di non svelare il suo segreto a nessuno. Una bruttissima sorpresa, tra l’altro, lo attenderà a Milano: Ludovica, in sua assenza, avrà sposato Ferdinando.

Gemma e Marco avranno un’intesa sempre più forte e questo sarà un aspetto che non passerà affatto inosservato agli occhi del fidanzato Roberto. La gelosia tra i due è palpabile.

Proprio Marco accuserà Roberto di essere uno dei peggiori traditori che abbia mai visto e minaccerà di rivelare tutto quello che sa a Gemma. Cosa che, per Roberto, non dovrà accadere perché la ragazza potrebbe anche decidere di rimandare il matrimonio. Sul più bello della discussione, i due sentiranno bussare alla porta: sarà proprio la giovane Zanatta. L’intenzione sarà quella di metterlo al corrente della verità sulla gravidanza?

Maria decide di partire per l’Australia con Vito?

Momento particolarmente complicato per Maria. Per la giovane, infatti, si prospetta una decisione davvero complicata che potrebbe davvero impattare notevolmente su tutta la sua vita.

La ragazza si renderà conto di quelle che sono le reali condizioni dell’azienda di Vito (che si trova ubicata in Australia) e proprio per scongiurare il peggio potrebbe quindi decidere di trasferirsi proprio in Australia con il suo compagno. Il tutto rinunciando ad un’interessante proposta di Vittorio che le avrebbe spalancato ulteriormente le porte del mondo della moda milanese.

La Galleria, diretta concorrente de Il Paradiso, starà per aprire i battenti e, visti gli ottimi rapporto di amicizia e fiducia che li legano, Vittorio augurerà a Matilde di avere successo in questa sua nuova avventura professionale.

L’uomo parteciperà alla cerimonia inaugurale per poi scomparire nel nulla e non farsi più vedere sino al termine della stagione. Ecco perché in molti ipotizzano che non lo vedremo nemmeno nelle prime puntate del Paradiso delle signore 8 mentre c’è, addirittura, chi azzarda l’ipotesi di un probabile addio definitivo alla soap. Cosa accadrà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti