Il Paradiso delle Signore anticipazioni fino al 23 dicembre

Pubblicato 
giovedì, 15/12/2022
Di
Patrizia Maimone
Bacio a Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, in onda alle 16:05 su Rai Uno, ha ormai conquistato il cuore di milioni di telespettatori appassionati alle vicende dei suoi protagonisti. Le anticipazioni della prossima settimana, fino al 23 dicembre 2022, vedranno al centro dell’attenzione, in particolare, le storie di Ezio, Veronica, Irene, Stefania, Vittorio, Matilde. Cosa accadrà nelle loro vite? Scopriamolo!

Il Paradiso delle Signore, Irene ritrova il sorriso

Quello attuale, per Irene, non è certo un momento facile. Stefania, la sua migliore amica, è partita con Marco e la ragazza sente tantissimo la sua mancanza. Accortosi di tutto, Alfredo si impegna per tirarla su riuscendoci e conquistandosi la fiducia della ragazza. Irene, comunque, tornerà finalmente a sorridere quando, rifacendo il letto di Stefania, troverà un biglietto aereo per l’America per lei.

Nel frattempo Vittorio, che vuole assolutamente pubblicizzare in maniera forte e originale il negozio, cerca di ingaggiare una nota attrice per alcuni scatti promozionali. Fallito il piano, decide di chiedere proprio a Matilde di posare per queste foto incontrando, dapprima, non poca resistenza da parte della ragazza. Alla fine, comunque, accetterà e poserà accorgendosi, tra l’altro, che Vittorio non indossa più la fede matrimoniale. Che fine avrà fatto?

Il ritorno di Ezio a casa: il bacio non è contato nulla?

La settimana de Il Paradiso delle Signore sarà anche incentrato sul ritorno, finalmente, di Ezio a casa. Agli inizi è proprio la madre a non volere perché rifiuta il suo rientro ma la compagna, Gemma, verrà a conoscenza del fatto che Ezio potrebbe rientrare ma proprio la madre glielo impedisce con tutte le sue forze. La ragazza decide, così, di parlare con Veronica chiedendole di ammorbidirsi un po’ nei confronti del giovane permettendogli di rientrare tra le mura domestiche.

Veronica, alla fine, cederà permettendo al ragazzo di rientrare. Quando Gloria lo scoprirà, naturalmente, non farà i salti di gioia ma dovrà andare avanti facendo praticamente finta di nulla. Proprio con Ezio, infatti, ha appena deciso di non dare troppa importanza al bacio che si sono scambiati. Ci riusciranno??

La settimana si chiuderà con un segreto che, a quanto pare, è pronto a venire a galla. Chi sarà la protagonista? In base alle ultime indiscrezioni sarà la madre di Ludovica, Flavia. Cosa nasconde?

Fonte immagine: profilo Instagram @ilparadisodellesignoreinsta

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram