Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3/01: i dubbi su Tancredi

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2023
Di
Patrizia Maimone
Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori che, alle 15.55 su Rai 1 ne seguono con emozione le avventure. Le anticipazioni relative alla puntata che vedremo nella giornata di domani, 3 gennaio 2022, fanno trapelare paure, dubbi, incertezze e, in mezzo a tutto, un evento benefico a favore dei bambini meno fortunati.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi ha un secondo fine?

Nonostante nell’ultimo periodo Matilde si sia avvicinata moltissimo al marito, la situazione tra i due non è ancora ben definita. La donna, infatti, nutre diversi dubbi e, anzi, sospetta che Tancredi, in fondo in fondo, non sia spinto da un sentimento sincero ma da un secondo fine: farle lasciare Milano per tornare insieme a lui a Torino. A credere a Tancredi è Adelaide che cerca anche di convincere Matilde sulla buona fede dell’uomo. Questi, nel frattempo, prosegue in vari tentativi per riconquistarla, temendo la concorrenza di Vittorio con il quale ha notato una complicità molto forte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Paradiso delle Signore (@ilparadisodellesignoreinsta)

Nel frattempo, anche a Il Paradiso delle Signore, l’Epifania è vicina e proprio in occasione della festa della Befana, sia Vittorio che Roberto pensano di organizzare un evento di beneficenza a favore dei bambini ospiti dell’orfanotrofio.

Ferdinando teme la concorrenza di Marcello?

Irene scopre qualcosa che la sconvolge letteralmente: Clara ha supportato, fin dall’inizio e in maniera molto forte, Alfredo. Proprio per questa ragione decide di prendere le distanze dal momento che si sente delusa e sente di non potersi più fidare e, anzi, di aver riposto molto male la sua fiducia.

Marcello, nel frattempo, è sempre più impegnato nel cercare di riconquistare la bella Ludovica. Per farlo decide di farlo con una sorpresa che la donna sembra apprezzare particolarmente e dalla quale rimane piacevolmente colpita. Ad accorgersi di tutto è Ferdinando che comincia a guardare con sospetto e preoccupazione il rapporto tra Marcello e Ludovica. La sua storia sarà davvero compromessa come teme?

Fonte immagine: Screenshot da profilo Instagram @ilparadisodellesignoreinsta

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram