Il Paradiso delle Signore 8, trame settimana dal 4 al 7 Dicembre 2023

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 non smette di stupirci! Anche nella settimana compresa tra il 4 e il 7 Dicembre 2023 sarà così! Questa sarà una settimana corta, dal momento che venerdì 8 Dicembre 2023, in occasione della festività dell’Immacolata Concezione, il Paradiso non andrà in onda. Ma cosa accadrà nel frattempo? Scopriamolo insieme con le anticipazioni sulle prossime quattro puntate! Pronti a scoprire tutto? Seguiteci!

Il Paradiso delle Signore 8, trama lunedì 4 Dicembre 2023

Grandi emozioni in vista per Vito e Agata anche se riferite a due ambiti completamente diversi. Se il primo, infatti, sarà preso dai preparativi per la fatidica proposta di matrimonio a Maria, la seconda inizierà il tanto desiderato corso di disegno. Matilde sarà furiosa sia con Vittorio che con Tancredi nonostante quest’ultimo faccia di tutto per riconquistarla. Tempi di gelosia per Alfredo: Lorenzo è interessato alla sua donna?

Il Paradiso delle Signore 8, trama martedì 5 Dicembre 2023

Matilde sarà irremovibile. Sarà Umberto a provare a convincere Flora a parlare con lei per farla tornare sui suoi passi. Mentre Marcello si scontrerà con una sconosciuta discutendo, poi, con lei, Vito sarà ancora immerso nei preparativi del suo “regalo” speciale a Maria. Agata avrà qualcosa da chiedere insistentemente alla madre mentre per Irene arriverà una proposta inattesa: cosa ne sarà del suo futuro?

Il Paradiso delle Signore 8, trama mercoledì 6 Dicembre 2023

Il destino sembrerà accanirsi con Marcello dato che gli farà di nuovo incontrare la donna misteriosa del giorno prima. Di chi si tratta? Flora non avrà alcuna intenzione di convincere Matilde a perdonare Tancredi. D’altro canto, al posto suo, lei si comporterebbe esattamente allo stesso modo! Vittorio invierà un regalo a Matilde ma quest’ultima, improvvisamente, prenderà una decisione del tutto inattesa. Riguarderà Tancredi?

Il Paradiso delle Signore 8, trama giovedì 7 Dicembre 2023

Matteo scoprirà che Vito ha intenzione di chiedere Maria in sposa. La cosa non gli farà piacere ma, nonostante tutto, deciderà di aiutare l’amico in questi preparativi. Irene non farà i salti di gioia a seguito di una scoperta inattesa mentre Matilde confesserà a Flora di voler lasciare Milano alla volta del Giappone. Non essendo per nulla d’accordo, la stessa Flora lo dirà a Vittorio sperando che almeno lui riesca a fermarla.. Qualcosa di inatteso, però, potrebbe cambiare tutte le carte in tavola!

Il Paradiso delle Signore 8, trama di venerdì 8 Dicembre 2023

Il Paradiso delle Signore 8 non andrà in onda nella giornata di venerdì 8 Dicembre 2023.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti