Il Paradiso delle Signore 8, trame settimana dal 16 al 20 ottobre 2023

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 riapre i battenti per una nuova ed entusiasmante settimana. Le anticipazioni delle puntate inedite in onda dal 16 al 20 ottobre 2023 ci parlano chiaramente di un’atmosfera tesa per molti protagonisti, tra cui Matilde e Tancredi o Flora e Umberto. Un losco personaggio, poi, fermerà Matteo per chiedergli dei soldi. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme, giorno per giorno!

Puntata di lunedì 16 ottobre 2023

Dopo che Adelaide è partita per Milano, Flora e Umberto si trasferiranno, per volere della Contessa, alla villa.. Tra loro, però, ci sarà tensione e una notizia inattesa, poi, farà andare l’uomo su tutte le furie! Matteo sarà pronto per la sua settimana di prova al Paradiso mentre Irene avrà ottimi motivi per provare fastidio nei confronti di Alfredo.

Puntata di martedì 17 ottobre 2023

Qualcosa, o meglio qualcuno, contribuirà a migliorare l’intesa tra Matilde e Tancredi. Irene avrà modo di rendere complicata la vita ad Alfredo. Tra Flora e Umberto le cose andranno sempre peggio: tra loro si insinuerà lo spettro della gelosia e non sarà facile andare avanti. Matteo e Maria, infine, si ritroveranno sempre più complici. Nuovo amore in vista?

Puntata di mercoledì 18 ottobre 2023

Umberto sarà felice che Barbieri non stia più con la Contessa. Fiorenza metterà i bastoni sul lavoro a Flora mentre Matteo scoprirà che ad essere il suo capo è niente poco di meno che Marcello. Per questo vorrà lasciare la boutique ma Maria riuscirà a farlo ragionare!

Puntata di giovedì 19 ottobre 2023

Qualcuno, dall’aria piuttosto losca, terrà d’occhio Matteo che parlerà alla madre della sua decisione di rimanere al Paradiso confermando di averlo fatto solo per Maria. Matilde dovrà fare una confessione a Tancredi… Irene continuerà a snobbare Alfredo che acquisterà una moto per fare colpo su di lei tranne, poi, scoprire che lei non ama affatto le due ruote. Flop!

Puntata di venerdì 20 ottobre 2023

Se tra Matilde e Tancredi le cose non erano andate male negli ultimi giorni, adesso l’uomo farà qualcosa che farà rimanere la Frigerio molto male. Alfredo si renderà conto di aver fatto un passo azzardato, non potendosi permettere la moto, mentre Matteo verrà fermato da qualcuno che gli chiederà del denaro. Ma di chi si tratta? Roberto e Vittorio saranno in difficoltà e chiederanno a Ezio di rientrare a Milano il prima possibile..

Quando e dove vedere Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 circa, su Rai Uno. Non riuscite a seguirlo in TV? No problem! Potrete affidarvi allo streaming di RaiPlay dove Il Paradiso sarà disponibile sia in diretta che in replica. A proposito di repliche, ogni sabato pomeriggio, su Rai Premium, va in onda la programmazione dell’intera settimana appena passata. Perché perderla?

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti