Il Paradiso delle Signore 8, trame delle puntate dall’11 al 15 Dicembre

Matteo e Maria vicini a Il Paradiso delle Signore 8

Fans de Il Paradiso delle Signore 8 preparatevi a quella che sarà una delle settimane più intense di quest’entusiasmante stagione! Le anticipazioni dall’11 al 15 Dicembre 2023, infatti, ci svelano che ne vedremo davvero delle belle e che i colpi di scena saranno davvero dietro l’angolo! Pronti a scoprirne di più? Allora seguiteci perché stiamo per svelarvi tutti i dettagli, giorno per giorno!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di lunedì 11 Dicembre

Tra Maria e Vito le cose sembrano davvero tornate come un tempo. Per i due si profilerebbe un futuro felice se non fosse che Matteo si renderà conto di non poter rimanere in disparte. Portelli deciderà di provare a vivere il suo amore e di confessare alla ragazza i suoi sentimenti. Anche Matilde si lascerà andare con Vittorio dopo aver deciso di non partire più. Un telegramma, però, arriverà a rompere le uova nel paniere a qualcuno!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 12 Dicembre

Matilde sarà decisa più che mai a dare un calcio al passato: per questo chiederà a un avvocato l’annullamento del suo matrimonio con Tancredi. Questi, nel frattempo, verrà in possesso di una lettera che lo lascerà completamente senza fiato. Mentre Rosa dovrà prendere una decisione sul suo futuro lavorativo, un evento al circolo a cui stanno lavorando Irene e Lorenzo farà ingelosire ancor di più Alfredo.

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di mercoledì 13 Dicembre

Tancredi sarà fuori di sé. Non riuscirà a digerire l’addio di Matilde e il voltafaccia di Vittorio e per questo giurerà vendetta. Le scelte di Flora creeranno grandi tensioni con Umberto mentre per Marcello saranno tempi duri: il Barbieri vorrebbe prendere decisioni importanti al Paradiso ma Vittorio non glielo consentirà. A cercare di consolare Marcello ci sarà Matteo mentre Irene dimenticherà completamente un appuntamento con Alfredo. Come reagirà?

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di giovedì 14 Dicembre

Nonostante Alfredo sia furioso con Lorenzo, deciderà di non creare attriti e stare comunque vicino a Irene, pur sentendosi trascurato. Rosa ha dei problemi economici che avranno finalmente una spiegazione mentre, attenzione, Adelaide si preparerà a tornare a Milano. Tancredi si confronterà con Matilde e la minaccerà pesantemente: o lascerà subito Vittorio o verrà denunciata come adultera.

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di venerdì 15 Dicembre

Le cattive intenzioni di Tancredi nei confronti di Matilde preoccuperanno non poco Vittorio. Ma la Frigerio non sarà intenzionata a cedere e, anzi, preparerà una contromossa verso il marito davvero interessante. Marcello deciderà di aiutare Rosa ospitandola mentre Flora vorrebbe far pace con Tancredi e, per questo, cercherà di spiegargli i suoi punti di vista. Adelaide tornerà finalmente a Milano.. e non sarà sola! Marta sarà con lei! Boom!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti