Il Paradiso delle Signore 8, trame delle puntate dal 5 al 9 Febbraio

Vittorio e Matilde ne Il Paradiso delle Signore 8

Fans de Il Paradiso delle Signore 8, siete pronti per una settimana intensa e ricca di emozioni? E allora preparatevi perché in base alle anticipazioni pare proprio che dal 5 al 9 Febbraio 2024 accadrà di tutto! Ci sarà chi si confronterà con un dramma incredibilmente terrificante così come chi si riavvicinerà o chi tenterà di sorprendere la persona amata. Pronti a saperne di più? Ecco le trame quotidiane da non perdere!

Il Paradiso delle Signore 8, trama di lunedì 5 Febbraio 2024

Silvana ha necessità di essere operata e, per questo, Marcello penserà di chiedere aiuto ad Adelaide. Matteo sarà in preda alla disperazione ma, fortunatamente, troverà in Maria un valido appoggio. La collaborazione tra Marta e Vittorio, nel frattempo, farà ingelosire Matilde. Non sarà solo il progetto della casa famiglia a unirli: Tom, infatti, si rifarà vivo con Marta, e la ragazza troverà in Conti fonte di consigli. Salvatore annuncia un’iniziativa alla Caffetteria: chi si aggiudicherà il biglietto vincente di una riffa potrà partecipare alla serata conclusiva del Festival di Sanremo.

Il Paradiso delle Signore, trama di martedì 6 Febbraio 2024

Rosa rimarrà colpita dall’amore con cui Marcello cercherà di aiutare Matteo in un momento così complicato. Vittorio darà il via a una raccolta firme per il progetto comune con Marta mentre Umberto sarà impegnato nel cercare di placare gli animi con Flora. Marta si sfogherà con Flora confessandole che Tom l’ha turbata! Una brutta notizia arriverà a Marcello: Adelaide non potrà aiutare né lui né Matteo.

Il Paradiso delle Signore 8, trama di mercoledì 7 Febbraio 2024

Rosa progetterà di lasciare la casa di Marcello mentre Tom scompiglierà l’atmosfera alla villa. Agata inizierà a provare sentimenti importanti per Roberto mentre Matilde, vittima della gelosia, si dimostrerà sempre più distaccata da Vittorio. Matteo, con le spalle al muro, chiederà aiuto a Concetta con la quale spererà di poter informare Silvana sulle sue reali condizioni di salute. Per Matteo, però, non sarà finita qui: qualcuno sarà pronto a ricattarlo approfittando proprio della situazione della madre. Chi potrà essere ad avere un animo tanto losco e perfido?

Il Paradiso delle Signore, trama di giovedì 8 Febbraio 2024

Aver incontrato Umberto non avrà certo fatto bene a Matteo che uscirà sconvolto da questo confronto, al punto da non riuscire nemmeno a dormire. Gli atteggiamenti di Maria confonderanno Vito: sarà Concetta a cercare di mettere una toppa! Matilde sembrerà essere riuscita a chiarire con Vittorio mentre Marta sarà protagonista di una duplice vicenda. Da un lato combatterà con le unghie per la casa famiglia mentre dall’altro “subirà” una svolta importante con Tom.

Il Paradiso delle Signore 8, trama di venerdì 9 Febbraio 2024

I dubbi di Vito porteranno Maria a organizzargli una sorpresa mentre Agata, presa da Roberto, sarà intenta a scoprire se il suo interesse è ricambiato. Tra Marcello e Rosa si preannuncia un confronto chiarificatore. Che succederà, invece, tra Matilde e Tancredi? Possibile che si profili un riavvicinamento? Se Tom si lancerà e farà una proposta a Marta per Umberto arriverà il momento della verità: Matteo avrà finalmente la risposta da dargli!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Libero.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti