Il Paradiso delle Signore 8, trame della settimana dal 2 al 5 Gennaio

Il Paradiso delle Signore

Dopo una settimana di meritata vacanza durante la settimana natalizia, Il Paradiso delle Signore 8 tornerà in onda nella prima settimana del nuovo anno. Attenzione, però! Il fischio d’inizio è previsto per martedì 2 Gennaio 2024, sempre a partire dalle 16:00 circa, su Rai Uno. Il giorno di Capodanno, infatti, Il Paradiso non andrà in onda!

Ma cos’accadrà? Vi anticipiamo sin d’ora che le emozioni non mancheranno e che i colpi di scena ci terranno compagnia sin da subito. Elvira avrà un incidente con l’automobile del padre al quale cercherà di porre rimedio Salvatore mentre Maria rimarrà molto turbata da una persona. Chi? Scopriamolo!

Il Paradiso delle Signore 8, trama di lunedì 1 Gennaio 2024

Come anticipato, nella giornata di lunedì 1 Gennaio 2024 Il Paradiso delle Signore 8 non andrà in onda. Al suo posto andrà in onda La Volta Buona.

Il Paradiso delle Signore 8, trama di martedì 2 Gennaio 2024

Il Paradiso delle Signore 8 riprenderà con il segreto di Botteri che, confidandosi con Concetta, gli confiderà di una relazione per lui importantissima, ma terminata da tanto. Vito sarà emozionatissimo perché il giorno dell’inaugurazione della fabbrica sarà finalmente arrivato mentre Matteo riceverà una telefonata dalla clinica in cui è ricoverata la madre e si preoccuperà. Un articolo di gossip manderà Tancredi su tutte le furie e lo porterà a un duro scontro con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 8, trama di mercoledì 3 Gennaio 2024

Elvira starà guidando l’auto del padre quando avrà un incidente che danneggerà la macchina per la quale Salvatore offrirà un aiuto alla ragazza. Un gesto apprezzatissimo che avrà la giusta “gratitudine”. Adelaide rimarrà di stucco quando andando a trovare Marcello troverà Rosa a casa sua mentre Matteo presenterà la madre Silvana alle Veneri e a Maria. Tra tutte sarà quest’ultima a rimanere scioccata dall’incontro.

Il Paradiso delle Signore 8, trama di giovedì 4 Gennaio 2024

Maria confesserà a Irene che conoscere Silvana l’ha molto turbata. Elvira farà una scoperta importante su Tullio. Il fidanzato ha intenzione di trasferirsi a Milano in via definitiva con il solo obiettivo di starle accanto. Marta avrà ancora paura di parlare a Umberto della sua storia d’amore in USA e, anzi, vorrà tornare presto in America. Tancredi assumerà un investigatore privato per indagare su Matilde e Tancredi mentre Marcello chiederà alla Contessa di tornare insieme. Adelaide, però, avrà già scelto. Cosa?

Il Paradiso delle Signore 8, trama di venerdì 5 Gennaio 2024

Concetta, rimasta piacevolmente colpita da Silvana, vorrà invitare la donna e Matteo a cena anche se Maria cercherà di dissuaderla in ogni maniera. Salvatore scoprirà che Tullio vuole rimanere a Milano e la cosa lo turberà: gli amici gli daranno un suggerimento per fare comunque colpo su Elvira. Marta scoprirà qualcosa di molto spiacevole sul suo lavoro mentre Adelaide cercherà l’appoggio di Umberto. Nel frattempo, le indagini su Matilde e Vittorio proseguiranno: cosa verrà fuori?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti