Il Paradiso delle Signore 8, trame della settimana dal 2 al 5 Aprile

Protagonisti Il Paradiso delle Signore 8

Dopo la pausa legata alle festività pasquali, il Paradiso delle Signore 8 è pronto a tornare per una nuova settimana (leggermente più corta) ricca di emozioni e colpi di scena del tutto inaspettati. Vittorio, innanzitutto, inizierà a sentirsi confuso dai suoi sentimenti: possibile che sia ancora innamorato di Marta? E che dire di Matteo? Il giovane farà un colpo di testa incredibile: lascerà Milano e partirà per lei. Dove andrà? Scopriamolo insieme con le trame, giorno per giorno, dal 2 al 5 Aprile 2024.

Il Paradiso delle Signore 8, trama della puntata di martedì 2 Aprile 2024

Ricordate la partenza di Marcello per la Germania? Proprio da qui ripartiremo! Barbieri tornerà entusiasta di poter confermare a Matteo la bontà dell’affare Hofer: ci si butterà! Umberto, nel frattempo, riceverà una confessione (forse non troppo inattesa!) da parte di Tancredi mentre Clara sarà arrabbiatissima con Alfredo. Il suo colpo di testa nella modifica della bici potrebbe costarle davvero troppo caro! Maria, infine, deciderà di partire per Parigi e Vito si offrirà di andare con lei!

Il Paradiso, trama della puntata di mercoledì 3 Aprile 2024

Tempi duri per Alfredo: anche Irene ce l’avrà a morte con lui per quanto fatto! Adelaide al centro dell’attenzioni di Umberto e questo farà ingelosire da pazzi Flora: per quale motivo il compagno cerca in ogni maniera di screditare Barbieri dinnanzi alla Contessa? Che ne sia ancora innamorato? Tancredi, nel frattempo, elaborerà un piano per riconquistare Matilde, ignara che qualcosa sta succedendo alle sue spalle. Qualcuno, infatti, si renderà conto che tra Marta e Vittorio c’è ancora del sentimento e, per questo cercherà di farli riavvicinare. Colpo di scena tra Maria e Vito: lei non vorrà che lui la accompagni a Parigi.

Il Paradiso delle Signore 8, trama della puntata di giovedì 4 Aprile 2024

Tra Marta e Vittorio vedremo una complicità crescente: che il mancato annullamento del loro matrimonio sia stato un inequivocabile segno del destino? Le cose per la carriera di Clara potrebbero mettersi davvero male e, a questo proposito, Irene avrà un’idea per cercare di recuperare il salvabile. Poco prima di partire, Maria incontrerà Matteo: i due, però, verranno spiati da qualcuno che riferirà tutto a Umberto. Come mai? Lo stesso Guarnieri, poi, sarà l’argomento di una discussione tra Adelaide e Marcello… che i nodi inizino a venire tutti al pettine?

Il Paradiso, trama della puntata di venerdì 5 Aprile 2024

Matteo non riuscirà proprio a togliersi Maria dalla testa! Anzi, la sua priorità sarà quella di conquistarla e, per riuscirci, penserà di partire per Parigi. Alfredo sarà costretto a fare qualcosa che proprio non gli andrà giù mentre per Vittorio sembreranno profilarsi tempi di incredibile confusione in merito ai sentimenti per Marta. Il Conti cercherà consiglio in Roberto. La discussione tra Adelaide e Marcello sarà da apripista per un cessate il fuoco inatteso… Povero Umberto! Qualcosa ci dice che le cose, per lui, non si metteranno bene! Lo scopriremo presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti