Il Paradiso delle Signore 8, trame della settimana dal 12 al 16 Febbraio

Matteo e Maria vicini a Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 si prepara a regalarci una settimana entusiasmante e ricca di colpi di scena inattesi. Se Umberto scoprirà qualcosa di sconcertante su Tom, per Maria la partenza di Matteo per l’America sarà occasione per prendere una decisione importantissima. La Puglisi convocherà Vito decisa a confessargli i suoi sentimenti per Portelli. Come andrà? Scopriamolo insieme, giorno per giorno!

Il Paradiso delle Signore 8, trama di lunedì 12 Febbraio 2024

Aria di rinnovamento al Paradiso grazie a un’idea innovativa di Marcello su un possibile investimento per la boutique che potrebbe garantire ottimi riscontri. Silvana avrà bisogno di un intervento in America e Umberto avrà già i biglietti aerei per consentire a lei e al figlio di raggiungere la clinica. Matteo, però, non avrà detto nulla al fratello e questa mancanza lo farà sentire tremendamente in colpa nei suoi confronti. Nel frattempo, Tom, nel tentativo di riportare Marta negli USA le farà una proposta lavorativa!

Il Paradiso, trama di martedì 13 Febbraio 2024

Agata è perdutamente invaghita di Roberto e se ne accorgeranno tutte le amiche. Clara, in particolare, la spronerà affonché si esponga maggiormente con il ragazzo. Solo così facendo riuscirà a capire se ci sono delle buone possibilità per loro! Ma sarà davvero una buona idea? Umberto sarà in ansia per Marta e per questo deciderà di indagare su Tom. Quello che scoprirà lo lascerà senza parole! Matteo, disperato, troverà in Don Saverio un’ottima valvola di sfogo mentre Marcello e Salvatore saranno impegnati in una nuova missione: trovare una nuova compagna per Armando.

Il Paradiso delle Signore, trama di mercoledì 14 Febbraio 2024

Umberto sarà a conoscenza di qualcosa di scottante su Tom, capiremo presto cosa farà di queste informazioni anche se Tom non smetterà di corteggiare Marta. Salvatore e Marcello continueranno nella loro “missione segreta” nella quale verrà coinvolta anche Rosa. Matteo, infine, sarà in procinto di partire ma non potrebbe mai lasciare Milano senza salutare Maria. Per questo chiederà di poterla incontrare.

Il Paradiso delle Signore 8, trama di giovedì 15 Febbraio 2024

Il confronto con Matteo rappresenterà un duro colpo per Maria che inizierà a maturare in sé il proposito di parlare con Vito e confessargli i suoi sentimenti nei confronti del Portelli. Marcello sarà talmente preso dall’idea di trovare una lei per Armando che si farà prendere la mano. Coinvolgerà sempre di più Rosa e approfondirà il feeling che li ha legati sin dalla prima volta. Nuova fiamma in vista? Dati i comportamenti di Agata, Roberto capirà che la giovane ha una cotta per lui. Per non farla soffrire prenderà una decisione: meglio cambiare atteggiamento!

Il Paradiso, trama di venerdì 16 Febbraio 2024

Salvatore ripenserà a Elvira perché sarà certo che anche lui sia ancora nella testa e nel cuore della ragazza. Marcello concretizzerà la sua idea di investimento e la proporrà a Vittorio che rimarrà spiazzato. Marta avrà qualcosa di cui non andare per niente fiera mentre Clara spronerà Alfredo a inseguire i suoi sogni e non mollare mai mentre Tom lascerà Milano alla volta di Londra. La settimana si chiuderà con un colpo di scena: Maria vorrà incontrare Vito per parlargli. Gli svelerà tutta la verità?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti