Il Paradiso delle Signore 8, trama, spoiler e anticipazioni 19 settembre

Il Paradiso delle Signore

Proseguiranno anche nella puntata di martedì 19 settembre 2023 le emozioni per i fans de Il Paradiso delle Signore 8. Le anticipazioni, d’altro canto, parlano molto chiaro: vedremo Umberto indagare per cercare di scoprire il segreto di Adelaide mentre Agata, la sorella di Maria, vorrebbe diventare la nuova Venere del Paradiso.

Salvo avrà da ridire sul lavoro di Ciro ma prenderà comunque una decisione importante. Spazio anche per il nuovo arrivato, Matteo. Il ragazzo continuerà a cercare Marcello per fargli una rivelazione importantissima.

La Contessa è delusa, Umberto sospetta

Adelaide sarà ancora molto delusa dal mancato arrivo a Milano di Odile. Dopo anni di lontananza forzata da sua figlia, Adelaide dovrà ancora aspettare per cercare di costruire un rapporto con lei e questo le causerà tantissima sofferenza.

A cercare di consolare la Contessa ci sarà Marcello ma lo stato di tristezza in cui si trova la donna non passerà inosservato a Umberto. L’uomo ha capito che qualcosa non va e cercherà di indagare per scoprire cosa sia mai potuto accadere di così grave. Comincerà a fare domande sul suo conto infastidendo Flora che si ingelosirà molto, dato il passato che unisce il compagno ad Adelaide.

Le paure di Agata

La vita di Irene in qualità di capocommessa continuerà ad essere tutt’altro che semplice. Per lei una nuova difficoltà: Lucia si è dimessa in maniera del tutto improvvisa e sarà necessario sostituirla al più presto. Trovare una nuova Venere, dopo che assumere Delia non è stato semplice, non sarà affatto facile.

Maria proporrà a Irene una soluzione: assumere sua sorella Agata come nuova Venere. Peccato che Agata non sarà certa di voler accettare perché certa che il padre non sarebbe affatto d’accordo. Maria, a questo punto, interverrà per convincere Ciro a far lavorare la figlia?

Ciro delude Salvatore, Vittorio ha un’idea

Ciro, nel frattempo, avrà iniziato a lavorare alla Caffetteria. Peccato, però, che il suo operato non soddisferà Salvatore che non lo vedrà particolarmente al suo agio nel ruolo di barista. Armando, comunque, intercederà per l’amico e chiederà di attendere un po’ di tempo in modo da dare al Puglisi il tempo per ambientarsi a questa nuova realtà.

Vittorio, nel frattempo, metterà a punto un’idea vincente per risollevare le sorti de Il Paradiso, specie dopo l’inaugurazione della Galleria Milano Moda. Creerà una nuova linea di abiti interamente dedicata all’uomo. Sarà davvero questa la soluzione vincente?

Una rivelazione scottante per Marcello

Chi non si è emozionato con il bacio inatteso che un ragazzo sconosciuto ha dato a Maria dopo averla salvata da alcuni balordi. Il bel Matteo (una new entry di questa stagione) sarà alla ricerca di Marcello e, una volta trovato, gli farà una rivelazione davvero inattesa.

Il ragazzo, determinato e dalle forti ambizioni proprio come Marcello, confesserà al Barbieri di essere, in realtà, il suo fratellastro. Una notizia sconvolgente, destinata a cambiare per sempre la vita di Marcello.

Quando e come vedere Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16:00 circa, su Rai Uno. In alternativa è possibile seguire le puntata su RaiPlay gratuitamente o in replica, il sabato, su Rai Premium.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti