Il Paradiso delle Signore 8, trama puntata oggi 30 Novembre: Tancredi non lo accetterà mai!

Tancredi e Matilde

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 di oggi, giovedì 30 Novembre 2023, ci preannunciano una puntata al cardiopalma con imperdibili colpi di scena. Grande protagonista sarà Tancredi che non sopporterà che Matilde sia andata via dalla Villa e penserà, tra l’altro, che la moglie sia andata a rifugiarsi da Vittorio.

Cosa scoprirà quando arriverà dal Conti? Anche Armando, nel frattempo, verrà a sapere che Matteo è innamorato di Maria mentre per Agata giungerà il momento di fare una scelta importante sul suo futuro..

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Matilde lascia Tancredi

Per Matilde ormai è tutto chiaro: sarà impossibile, per lei, riuscire a perdonare Tancredi per aver dapprima causato l’incendio al mobilificio e, successivamente, tenuta nascosta la cosa per tutto questo tempo. Per questo ha deciso di lasciare la Villa e di allontanarsi, quindi, dal tetto coniugale.

Per Tancredi, uscito dall’ospedale nonostante il parere contrario dei medici, sarà un duro colpo non trovare Matilde a casa. Nella sua mente si farà largo una certezza: la moglie è andata da Vittorio! Per questo si recherà immediatamente dall’uomo ma, giunto sul posto, capirà di essersi sbagliato. La Frigerio non sarà lì!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Agata preoccupatissima

La scelta di Agata di iscriversi al corso di disegno nonostante il padre glielo abbia proibito scatenerà non pochi problemi. Roberto, infatti, è andato a parlare con Ciro convinto di poterlo persuadere a dare una chance alla figlia. Quanto, invece, si diranno farà sì che il Puglisi litighi anche con la moglie. Una discussione che verrà ascoltata da Agata che, preoccupata per la sua famiglia, farà una scelta spiazzante.

Il segreto di Matteo, nel frattempo, non sarà più tale. Maria sa che lui la ama e non sarà l’unica. Il pettegolezzo, infatti, si farà strada e metterà il giovane in difficoltà con Vito. Il primo a scoprirlo sarà, però, Armando, che rimarrà di stucco. Irene, infine, sarà demoralizzata: avrà quasi la certezza di non riuscire a vincere il concorso..

Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, su Rai Uno, dal lunedì al venerdì, attorno alle 15.55. In alternativa è disponibile anche in streaming gratis su RaiPlay e, in replica, su Rai Premium il sabato pomeriggio alle 16.10.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @flavioparenti
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti