Il Paradiso delle Signore 8, trama puntata oggi 28 Novembre: Tancredi non può operarsi!

Tancredi e Vittorio Il Paradiso delle Signore

Pronti a nuove e, forse, inattese emozioni con la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8? Le anticipazioni dell’appuntamento di oggi, martedì 28 Novembre 2023, preannunciano un episodio da non perdere. Cos’accadrà?

Agata, innanzitutto, deciderà di disubbidire al padre e iscriversi al corso cui tiene tanto trovando in Roberto un valido conforto. Mentre Irene sarà in fermento per il concorso, Vito, a causa di alcuni imprevisti non potrà accompagnare Maria fuori città e chiederà, inconsapevole di tutto, a Matteo di farlo. Tancredi non potrà ancora operarsi alla gamba e deciderà, per questo, di lasciare l’ospedale…

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Agata disubbidisce al padre

I sogni son sogni e le aspirazioni meritano di essere inseguite a qualunque costo! Proprio su questa scia, Agata deciderà di disubbidire a Ciro che le ha vietato di iscriversi al corso di disegno a cui lei, invece, tiene tantissimo. Una volta presentata la domanda di iscrizione, la ragazza ne parlerà con Roberto. Lui conosce il suo valore e sarà disponibile ad ascoltarla.. ma non solo (e lo vedremo molto presto!).

Per Matteo si profilerà, invece, un momento tutt’altro che semplice. Vito avrà alcuni imprevisti che gli impediranno di lasciare Milano e, per questo, chiederà a Matteo di accompagnare Maria fuori città. Non sa che il Portelli è innamorato della ragazza e, soprattutto, non sospetta minimamente del bacio. Il carattere “urgente” del viaggio di Maria, però, non gli consentirà di rifiutare. Partirà con lei!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Tancredi non si opera!

L’incidente in cui Tancredi, suo malgrado, è stato coinvolto l’ha costretto a un ricovero in ospedale. I medici, dopo i dovuti accertamenti del caso, gli comunicheranno, però, che l’operazione alla gamba di cui avrebbe bisogno non può ancora essere eseguita. Bisognerà che il Sant’Erasmo abbia ancora pazienza!

Ed è proprio su questo punto che le cose non andranno bene al ragazzo che, contro il parere dei medici, sarà deciso a lasciare l’ospedale e tornarsene alla villa dove, tra l’altro, la situazione con Matilde richiede urgentemente di essere presa in considerazione. Cosa farà una volta alla Villa? Una brutta sorpresa lo attenderà..

Irene, nel frattempo, si preparerà al meglio per cercare di vincere il concorso come migliore commessa di Milano. A partecipare ci sarà anche la rivale Lucia e questo non farà che darle un imput in più per sconfiggere la donna. Ce la farà? Qualche dubbio potrebbe presto stagliarsi all’orizzonte..

Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 è l’appuntamento fisso del pomeriggio di Rai Uno dove viene trasmesso, dal lunedì al venerdì, dalle 15:55 in poi. In alternativa è possibile seguirlo su RaiPlay in streaming gratuito o il sabato pomeriggio su Rai Premium attorno alle 16:10. In questo caso si potranno seguire le repliche di tutta la settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti