Il Paradiso delle Signore 8, trama puntata del 5 Dicembre: Chi è questa sconosciuta?

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 torna anche oggi, martedì 5 Dicembre 2023, con una puntata che si preannuncia ricca di emozionanti colpi di scena. Tra le maggiori protagoniste Flora che vedremo impegnata su due fronti. Da un lato, infatti, farà una proposta allettante a Irene mentre dall’altro Umberto le chiederà di intercedere con Matilde in favore di Tancredi. Accetterà di farlo?

Mentre Vito cercherà impaziente la maniera migliore per chiedere a Maria di sposarlo, per Agata sarà momento di chiedere ai genitori il reale motivo per cui le avevano impedito di frequentare il corso. Marcello, infine, avrà una discussione inattesa con una ragazza che nessuno conosce.. Di chi si tratterà?

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Irene lascia Il Paradiso?

Dopo che Irene si è aggiudicata la vittoria al concorso come migliore commessa di Milano, Flora le farà una proposta del tutto inaspettata. Non ci è dato sapere di preciso di cosa si tratterà ma è molto probabile che riguarderà l’ambito lavorativo. Il sospetto è che Flora voglia Irene alla Galleria Moda Milano e che, per questo, potrebbe cercare di corrompere Irene per farle lasciare il suo posto di Venere al Paradiso.

Sempre Flora verrà coinvolta da Umberto nella situazione intricata tra Matilde e Tancredi. Il Commendatore le chiederà di parlare con la Frigerio e di cercare di convincerla a perdonare il marito. Ma Flora accetterà di farlo? Vi anticipiamo che le cose potrebbero non andare come previsto…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, arriva una sconosciuta!

La scena di oggi 5 Dicembre 2023 a Il Paradiso delle Signore 8 vedrà anche protagoniste le sorelle Puglisi. Per Agata, infatti, sarà giunto il momento di chiedere a papà Ciro e mamma Concetta i veri motivi per cui le avevano negato di partecipare al corso di disegno mentre per Maria si prospetterà una proposta di matrimonio da sogno. Vito, infatti, sarà impegnatissimo a delinearne tutti i particolari: vorrà che tutto sia perfetto e romantico!

Marcello, infine, si scontrerà, in maniera del tutto inaspettata, con una ragazza sconosciuta con la quale avrà, tra l’altro, anche un piccolo battibecco. Per il Barbieri si tratterà di un incontro che lo lascerà basito e che, per ore, lo farà riflettere sulla possibile identità di questa donna misteriosa. Di chi si tratterà? Sarà Salvo, ve lo anticipiamo, a fornirgli qualche possibile indizio…

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 15:55 circa, su Rai Uno. Vi ricordiamo l’alternativa streaming, su RaiPlay mentre per chi lo preferisse, il sabato pomeriggio alle 16:10 su Rai Premium, vengono trasmesse tutte le repliche della settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti