Il Paradiso delle Signore 8, trama puntata del 13 Dicembre. Aria di vendetta al Paradiso!

Tancredi e Vittorio Il Paradiso delle Signore

Pronti per un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 8? In base alle anticipazioni, pare proprio che quella di oggi, mercoledì 13 Dicembre 2023, sarà una puntata da non dimenticare e in cui aleggerà quasi esclusivamente un unico sentimento: la voglia di vendetta! Ma che succederà? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Tancredi e Umberto vogliono vendicarsi

La decisione di Matilde di annullare il suo matrimonio con Tancredi non passerà senza portare con sé incredibili strascichi. Tancredi, infatti, dopo che i suoi tentativi di riconciliazione saranno andati male, non sarà assolutamente disposto ad accettarlo! Le scelte di Matilde saranno, per lui, sbagliate e, per questo, cercherà in ogni modo di creare problemi sia alla moglie che al nuovo compagno.

Nonostante quanto contenuto nel telegramma nascosto da Flora possa rivelarsi provvidenziale, per ora dovrà trovare altre vie e la vendetta sarà il suo unico obiettivo. Vittorio sarà preoccupato per la rabbia di Tancredi e deciderà, per questo, di affrontarlo. Ma sarà davvero la scelta giusta?

La voglia di vendetta sembrerà impossessarsi anche di Umberto. Il Commendatore sarà parecchio amareggiato con Flora per il suo volta faccia che l’ha messo a rischio dal momento che se Tancredi è di cattivo umore anche la società ne risente. Il perdono per Flora? Forse non arriverà mai!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Marcello e Vittorio ancora in lotta?

Se Vittorio avrà dei problemi con Tancredi, anche al lavoro le cose non andranno proprio benissimo. La situazione con Marcello, infatti, non si sistemerà e il Barbieri sarà sempre convinto di voler maggiore potere decisionale, come il suo ruolo imporrebbe. Cosa che, però, Conti non vorrà concedere. Inevitabili, quindi, tensione e aria di guerra. Sarà Matteo a provare a riportare la pace!

Molto meglio le cose per Irene, soddisfatta del suo nuovo “ruolo”. L’organizzazione dell’evento al Circolo la renderà fiera e il fatto di seguirla insieme a Leonardo sarà per lei un valore aggiunto. Tutto questo, però, non farà che allontanarla da Alfredo che si sentirà sempre più solo e messo da parte. Addirittura, Irene dimenticherà un appuntamento e pianterà il compagno! Come reagirà?

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 15:55 su Rai Uno. In alternativa, vi ricordiamo che potrete seguirlo, gratis, anche su RaiPlay o il sabato pomeriggio alle 16:20 su Rai Premium. In quest’ultimo caso potrete godervi le repliche dell’intera settimana! Da non perdere!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti