Il Paradiso delle Signore 8, trama puntata 6 Dicembre. Matilde lascia l’Italia?

Matilde Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 ci fa trepidare, in questi giorni, come non mai! E continuerà su questo filone anche nella puntata prevista per domani 6 Dicembre 2023 in cui vedremo Matilde, dopo quanto successo con Vittorio e Tancredi, prendere una decisione inattesa e scioccante. La Frigerio, infatti, deciderà di lasciare Milano.

Rivedremo la donna misteriosa incontrata da Marcello. Chi sarà? A capirlo, forse, sarà Salvo. Finalmente Vito saprà quale sarà il modo giusto per chiedere in sposa Maria. Per riuscirci, però, chiederà a tutto lo staff del Paradiso di dargli una mano.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Matilde vuole lasciare Milano

La situazione di Tancredi con Matilde continuerà a non essere delle più semplici. La Frigerio non ne vorrà sapere di perdonare il marito per aver causato l’incendio al mobilificio e per averla ingannata per così tanto tempo. Flora, che nel frattempo sarà diventata una sua grande amica, si rifiuterà di aiutare Tancredi a riappacificarsi con lei dal momento che si dirà concorde con le sue scelte. Non accoglierà, quindi, la proposta di Umberto.

Anche per Vittorio sarà praticamente impossibile riconquistare il cuore e la fiducia di Matilde. Non basterà nemmeno inviarle un regalo davvero speciale e dichiararle tutti i suoi sentimenti. Anzi! Matilde prenderà una decisione davvero spiazzante. Lascerà Milano al più presto andando a vivere, addirittura, all’estero. Come reagiranno i due uomini all’idea di perderla?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Vito chiede aiuto per la proposta a Maria

Marcello non smetterà di porsi domande sulla misteriosa donna sconosciuta con cui si è scontrato il giorno prima. Anzi! Il destino li farà incontrare nuovamente! A cercare di capire chi sia e ad avere qualche elemento in più per arrivare alla soluzione sarà Salvo. Secondo lui si tratta di Rosa, la nipote di Armando.

Vito, nel frattempo, avrà le idee chiare e saprà esattamente come chiedere in sposa Maria. Tutto dovrà essere perfetto e, per questo, l’uomo chiederà aiuto a tutto lo staff della boutique. Naturalmente tutti accetteranno di buon grado: tutti amano Maria e vogliono vederla felice! Prepariamoci perché stiamo per scoprire tanti nuovi dettagli su questa famigerata proposta che, c’è da scommetterci, ci stupirà ed emozionerà!

Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 15:55 circa. In alternativa, potrete seguirlo su RaiPlay in streaming gratuito (sia live che on demand). Il sabato pomeriggio alle 16:10, infine, andranno in onda le repliche di tutta la settimana su Rai Premium.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti