Il Paradiso delle Signore 8, trama puntata 4 Dicembre. Proposta di matrimonio per Maria!

Maria Il Paradiso delle Signore

Una puntata ricca di emozioni per una settimana che si apre con il botto per tutti i fans de Il Paradiso delle Signore 8. Nella puntata di oggi, lunedì 4 Dicembre 2023, infatti, mentre per Matilde sarà ancora crisi a causa di quanto successo con Tancredi e Vittorio, per Maria arriverà la fatidica proposta di matrimonio. Agata sarà al settimo cielo per il corso di disegno mentre per Alfredo arriverà lo spettro della gelosia. Come mai? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Vito fa la proposta a Maria!

Dopo una parentesi non proprio serena a cui tutti abbiamo assistito, la storia d’amore tra Maria e Vito sembra ormai pronta a tornare come un tempo. A testimoniarlo arriverà, finalmente, la tanto attesa proposta di matrimonio che Vito farà alla sua amata fidanzata.

L’uomo ne parlerà, prima di tutto, con gli amici più cari (primo tra tutti il “vecchio” Ciro) chiedendo il loro parere. Ma ormai tutto è pronto: il suo unico obiettivo sarà quello di diventare al più presto il marito della giovane Puglisi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi vuole riconquistare Maria

La verità sull’incendio al mobilificio Frigerio è ormai venuta a galla! E per Matilde è stato un vero shock scoprire la responsabilità e le bugie del marito Tancredi, nonché, successivamente, le omissioni di Vittorio. La donna pensava di potersi fidare del Conti al punto che proprio a lui aveva affidato alcune delle sue confessioni più importanti.. Peccato che Vittorio, dal canto suo, non ha mai trovato il coraggio di raccontarle tutto!

Per questo, la donna non avrà alcuna intenzione di perdonare i due uomini, colpevoli di averla profondamente delusa. Ma, conoscete di certo lo spirito di Tancredi e non sarà difficile, per questo, immaginare che non vorrà darsi per vinto. Anzi! Cercherà in ogni modo di riconquistarla mentre Vittorio avrà l’atteggiamento opposto mostrandosi senza alcuna motivazione. Matilde cederà a Tancredi e alle sue insistenze?

Agata, nel frattempo, sarà al settimo cielo perché finalmente inizierà il corso di disegno tanto desiderato. Alfredo inizierà a mostrarsi molto geloso di Irene perché convinto che Lorenzo la stia corteggiando… Guai in vista?

Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, di solito dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, attorno alle 15:55. In alcune occasioni, come ad esempio questa settimana, alcune festività o cambi di programma potrebbero far saltare alcuni appuntamenti. Vi avviseremo, comunque, sempre in tempo e, nel frattempo, vi anticipiamo che venerdì 8 Dicembre 2023 Il Paradiso delle Signore non andrà in onda.

In alternativa, sarà sempre possibile seguire le puntate in streaming gratuito su RaiPlay o il sabato pomeriggio su Rai Premium dove, a partire dalle 16:00, andranno in onda le repliche di tutta la settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Tvplay.it
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti