Il Paradiso delle Signore 8, trama oggi 21 Dicembre. Di chi è questo bambino?

Adelaide Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 si prepara, con la puntata prevista per oggi, giovedì 21 Dicembre 2023, a regalarci nuovi momenti di suspance ed emozione. Vedremo arrivare, completamente a sorpresa, un bambino al Paradiso: ci chiederemo chi sia e quale sia il suo legame con Il Paradiso.. Ma non sarà tutto!

Vittorio deciderà di stare alla larga da Tancredi per evitare nuove tensioni ma scoprirà anche che dietro la partenza di Matilde c’è Marta. Come reagirà? Matteo avrà una bella sorpresa quando scoprirà che a ricamare le iniziali sul foulard della madre è stata Maria. Pronti a scoprire tutti i dettagli?

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Matilde è partita e Vittorio scopre perché

Dopo aver parlato con Marta, Matilde si è convinta a lasciare per un po’ Milano e a partire per il Giappone accettando la proposta di lavoro proveniente dall’Oriente. Una scelta fatta in un momento particolare e che, proprio per questo, ha lasciato Vittorio di stucco. Mai e poi mai, infatti, Conti avrebbe pensato che la donna avrebbe deciso di abbandonarlo sul nascere della loro relazione.

Eppure, Vittorio saprà che dietro tutto questo c’è Marta, la sua ex. Una verità che lo lascerà senza parole e che gli farà da subito sorgere qualche sospetto. Che la Guarnieri abbia ancora delle mire su di lui? Umberto, comunque, nel frattempo l’avrà convinto a stare lontano da Tancredi dato che l’atmosfera tra i due è già abbastanza tesa. A proposito di Tancredi: Sant’Erasmo si infurierà tantissimo quando scoprirà, a cose fatte, che Matilde ha lasciato la città.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, un misterioso bambino in boutique

Umberto non si preoccuperà soltanto di intimare a Vittorio di stare lontano da Tancredi ma avrà a che fare anche con i suoi sentimenti “ambigui” nei confronti di Adelaide. La Contessa, infatti, trascorrerà la serata fuori casa e il Commendatore ne sarà furioso, la rimprovererà chiedendo spiegazioni. Non vi sembra una vera e propria scenata di gelosia? Come la prenderà Flora?

Al Paradiso, nel frattempo, arriverà un bambino che nessuno, fino a quel momento, ha mai visto. Il piccolo arriverà con le idee chiare: vorrà scegliere un regalo per la sua mamma e chiederà, per questo, una mano alle Veneri. Ma chi sarà mai? La curiosità in boutique sarà tanta.. eppure, ve lo preannunciamo, la verità è molto più vicina del previsto!

Matteo, infine, farà una piacevole scoperta! Il ragazzo aveva chiesto a Concetta di ricamare le iniziali della madre su un foulard da regalarle per Natale. Verrà a scoprire, invece, che a farlo è stata Maria e, per questo, deciderà di ricambiare facendole, a sua volta, una sorpresa! La cosa, però, metterà in serio imbarazzo la giovane. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo!

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, alle 16:00 circa. In alternativa, è disponibile in streaming gratuito su RaiPlay o in replica (con le puntate di tutta la settimana) il sabato pomeriggio alle 16:20 circa su Rai Premium.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti