Il Paradiso delle Signore 8, trama oggi 15 Dicembre. Adelaide torna, ma non è sola!

Adelaide Il Paradiso delle Signore 8

In una settimana ricca di emozioni che volge ormai al termine, la puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in onda oggi, venerdì 15 Dicembre 2023, rappresenterà la vera ciliegina sulla torta. Verterà, infatti, sul clamoroso ritorno di Adelaide a Milano. La Contessa, poi, non sarà da sola: con lei ci sarà Marta! Quali saranno le intenzioni della ex di Vittorio? E quali le ripercussioni sulla storia tra questi e Matilde?

Per la Frigerio, poi, sarà tempo di studiare una contromossa per arginare le minacce di Tancredi alle quali non intenderà assolutamente cedere mentre per Flora sarà tempo di spiegare al Sant’Erasmo il perché gli abbia voltato le spalle!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Adelaide ritorna a Milano con Marta

Finalmente ci siamo! Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide tornerà a Milano dopo il lungo periodo trascorso in Svizzera. Se già questa sarà una sorpresa per tutti, lo sarà ancora di più il fatto che la donna non arriverà da sola. Con lei, infatti, ci sarà Marta. L’ex moglie di Vittorio porterà indubbiamente grande scompiglio: come reagirà il Conti quando se la ritroverà davanti?

Proprio per lui, inoltre, il periodo non è dei migliori. Ai problemi sul lavoro con Marcello, infatti, si aggiungerà una forte preoccupazione per le minacce di Tancredi a Matilde. La donna, tra l’altro, non avrà alcuna intenzione di cedere ai ricatti del marito e, anzi, sarà pronta a una contromossa che ci lascerà senza fiato. Per lei, adesso, Vittorio è quanto di più prezioso al mondo e per questo lotterà per la sua libertà. Ma come farà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Marcello e Flora chiedono scusa

Sarà tempo di scuse al Paradiso delle Signore 8. Il primo a farle sarà Marcello che si ritroverà a convivere con Rosa (che si trova in un momento di grossa difficoltà economica) nonostante tra i due ci siano state diverse incomprensioni. Barbieri si scuserà e, in questo modo, tornerà il sereno!

Le cose saranno un po’ più complicate per Flora. La Ravasi cercherà di parlare con Tancredi per spiegargli le motivazioni della sua scelta di appoggiare Matilde andando, invece, contro sia a lui che al marito. Per Tancredi, però, sarà dura ascoltarla anche perché sarà ancora furibondo per quanto sta succedendo. Ma come finirà? Riuscirà Flora a convincere l’amico delle sue ragioni?

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda su Rai Uno, da lunedì a venerdì, attorno alle 16:00. Se, però, non riuscite a vederlo in quest’occasione, non preoccupatevi! Potrete recuperare tutte le puntate su RaiPlay, in streaming gratuito, o, in alternativa, rivedere le repliche dell’intera settimana ogni sabato pomeriggio, attorno alle 16:20, su Rai Premium.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti