Il Paradiso delle Signore 8, trama oggi 14 Dicembre. Matilde denunciata?

Tancredi e Matilde

Il Paradiso delle Signore 8 prosegue la sua cavalcata verso uno spumeggiante fine anno con una puntata che anche oggi, giovedì 14 Dicembre 2023, si preannuncia ricca di colpi di scena sorprendenti. Grande protagonista sarà Tancredi che minaccerà Matilde di denunciarla per adulterio. Armando sarà impegnato ad aiutare una persona cara mentre tutto sarà pronto per il ritorno di Adelaide. Alfredo, infine, ce l’avrà con Leonardo: se le cose con Irene non vanno bene la colpa è solo sua!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, le minacce di Tancredi

Con le buone non c’è proprio riuscito a convincere Matilde a perdonarlo e così Tancredi deciderà di passare alle maniere forti. Minaccerà la moglie che se non tornerà subito sui suoi passi, se non lascerà Vittorio e se non tornerà immediatamente a casa, la denuncerà per adulterio.

Lo scontro avuto con Vittorio non avrà fatto altro che esacerbare la situazione e sarà forse proprio questo ad aver portato il Sant’Erasmo a questa decisione. Il punto chiave, adesso, sarà uno solo: la Frigerio si farà piegare da questa minaccia? O deciderà di andare avanti per la sua strada? Vi lasciamo alla puntata per scoprirlo ma vi anticipiamo già che Vittorio non la prenderà bene e cercherà in tutti i modi di proteggere la donna che ama!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, torna Adelaide ma non è da sola!

Grande attenzione sarà rivolta, nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, all’ormai imminente ritorno di Adelaide a Milano. Dopo essersi concessa una pausa a Ginevra, infatti, la Contessa farà rientro in città e lo farà col botto. La donna, infatti, sta per tornare alla villa ma, a sorpresa, con lei ci sarà qualcuno.

Si tratterà di una donna che, ve lo anticipiamo, turberà non poco gli equilibri tra Vittorio e Matilde! Per Alfredo, poi, Leonardo sarà il responsabile dei suoi problemi con Irene. Per non turbare la fidanzata, comunque, deciderà di chiarire il tutto una volta che l’evento al Circolo sarà passato! Armando, infine, si renderà conto che Rosa ha problemi economici che non le consentono di pagare l’affitto. Per questo le proporrà di trasferirsi da lui. Accetterà?

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, attorno alle 15:55, su Rai Uno. Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV potrà farlo, gratis, su RaiPlay o, in alternativa, rivedere tutte le puntate della settimana il sabato pomeriggio alle 16:20 circa su Rai Premium.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @flavio parenti
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti