Il Paradiso delle Signore 8, trama oggi 12 Dicembre. Matilde vuole Vittorio!

Vittorio e Matilde parlano e sorridono

Le anticipazioni relative alla trama de Il Paradiso delle Signore 8 di oggi martedì 12 Dicembre 2023 ci preannunciano, già dal primo sguardo, una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni. Siete davvero pronti a godervele in anteprima? Seguiteci perché stiamo per darvi un goloso assaggio di ciò che accadrà..

Matilde sarà grande protagonista di oggi. Dopo aver lasciato Tancredi e perdonato Vittorio avrà preso la sua decisione: annullare il suo matrimonio. Irene collaborerà con Leonardo a un nuovo evento e questo farà ingelosire Alfredo. Tancredi, dal canto suo, scoprirà che Flora gli nasconde qualcosa di importante.. Si tratta di una lettera che potrebbe rivelarsi scioccante!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Matilde chiede di annullare il matrimonio con Tancredi

Matilde non riesce proprio a mandare giù che Tancredi le abbia taciuto per così tanto tempo la sua implicazione diretta nell’incendio al mobilificio e, per questo, ha deciso di lasciarlo. Perdonato Vittorio, inizialmente ritenuto complice del marito, per la Frigerio verrà il momento di una scelta davvero spiazzante: deciderà di annullare il suo matrimonio.

Per questo motivo prenderà contatti con il suo avvocato! La sua speranza sarà una sola ovvero che vi siano tutti gli estremi per poter chiedere e ottenere questo annullamento. In tutto questo, Tancredi non si darà pace. Ha perso la moglie e questo per buona parte a causa del volta faccia di Flora.

Ma non sarà tutto! Indagando sul motivo di questi suoi comportamenti, scoprirà che la donna gli ha tenuto nascosto qualcosa di importantissimo. Una lettera il cui contenuto potrebbe davvero cambiare la vita di tanti. Cosa conterrà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 Dicembre, Alfredo è geloso di Irene

Un evento che si svolgerà molto presto al Circolo terrà molto impegnata Irene che collaborerà a questo progetto proprio con il bel Leonardo. La cosa non piacerà affatto ad Alfredo che avrà modo di sentirsi sempre più solo e quasi abbandonato dalla sua compagna! A dimostrarglielo, per l’ennesima volta, il continuo fallimento di tutti i suoi tentativi fatti per attirare l’attenzione dell’amata!

Attenzione fans de Il Paradiso delle Signore 8!! Chiudiamo queste anticipazioni sulla puntata di oggi 12 Dicembre con una notizia clamorosa: qualcuno (anzi più di una persona) sta per fare ritorno a Milano in maniera del tutto inattesa. Qualche equilibrio, a questo punto, rischierà di saltare e anche la nuova storia tra Matilde e Vittorio rischierà qualche pesante contraccolpo.

Quando e dove vedere Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 15:55 circa. Chi non riuscisse a collegarsi a quell’ora potrà seguire le puntate in streaming, sia live che on demand, su RaiPlay e in maniera del tutto gratuita. Ma attenzione! Sabato pomeriggio su Rai Premium, attorno alle 16:20, via libera alle repliche di tutta la settimana! Da non perdere!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti