Il Paradiso delle Signore 8, trama oggi 11 Dicembre: Matteo si è davvero arreso?

Maria e Matteo Il Paradiso

Riparte con grinta la nuova settimana de Il Paradiso delle Signore 8 di cui le anticipazioni relative alla puntata di oggi, lunedì 11 Dicembre 2023, preannunciano un appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena. A questo proposito vi chiediamo: voi rinuncereste mai a quello che reputate il vostro grande amore? Proprio sulla scia di questo, Matteo non sarà disposto a rinunciare a Maria senza combattere per il suo sentimento! Ma ci riuscirà? E come farà?

Rosa cercherà un’occupazione e Armando vorrà aiutarla parlandone con Don Saverio. Matilde, finalmente, avrà fatto pace con Vittorio e sarà pronta a vivere il suo amore per lui. Attenti però! Un telegramma potrebbe cambiare tutte le carte in tavola….

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Matteo combatte per Maria

Finalmente ci siamo! Vito ha chiesto a Maria di diventare sua moglie nella maniera più romantica possibile decidendo anche il giorno esatto per la celebrazione del matrimonio. Tutto questo, però, farà aprire gli occhi a Matteo che finora, quasi inspiegabilmente, sembrava voler rinunciare a Maria.

Il Portelli, infatti, cambierà completamente idea e deciderà di combattere per il suo amore confidandolo, per prima cosa, alla diretta interessata. Ecco perché nonostante adesso la giovane Puglisi sembri davvero serena insieme al suo futuro marito, Matteo non si tirerà indietro e cercherà in ogni modo di parlarle. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Vittorio finalmente insieme?

Matilde, dopo la grande delusione ricevuta sia da Vittorio che da Tancredi, aveva deciso di partire per il Giappone. Una decisione che sembrava irrevocabile ma sulla quale, alla fine, ha pesato come un macigno l’intervento di Vittorio, informato dell’imminente partenza da un’insospettabile Flora.

Vittorio, così, ha chiesto scusa alla donna e le ha confessato di amarla. Matilde ha così deciso di vivere il suo amore per il Conti e, per questo, rinuncerà al proposito di partire e rimarrà a Milano per godersi la sua nuova storia d’amore lasciandosi andare alla passione. Qualcosa, o meglio qualcuno, potrebbe però presto sconvolgere i loro piani. Vi anticipiamo che si tratta di una donna che, dopo tanto tempo, tornerà a Milano. Chi?

Rosa, nel frattempo, vorrà trovare un lavoro e per questo Armando chiederà una mano a Don Saverio. Solo lui, secondo lo zio della bella Rosa, potrà aiutare la nipote a sistemarsi definitivamente e a iniziare la costruzione del suo futuro. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 15:55 circa. Attenzione: chi non riuscisse a seguirlo in TV potrà farlo in streaming su RaiPlay, in ogni momento, in maniera del tutto gratuita. Non vi basta? Il sabato pomeriggio, alle 16.50 circa, su Rai Premium andranno in onda le repliche di tutta la settimana. Pronti a godervele?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti