Il Paradiso delle Signore 8, trama di oggi 5 Gennaio. Questa non ci voleva!

Adelaide e Marcello Il Paradiso delle Signore 8

Sarà un fine settimana amaro per Salvatore ne Il Paradiso delle Signore 8. Nella puntata in onda oggi, venerdì 5 Gennaio 2024, infatti, il giovane scoprirà che Tullio ha intenzione di trasferirsi a Milano per stare accanto a Elvira. Immaginate come potrà sentirsi: nello sconforto avrà solo voglia di gettare la spugna ma per fortuna qualcuno lo incoraggerà a non mollare suggerendo anche un’idea per conquistare l’amata.

Nel frattempo, rimasta entusiasta dell’incontro con Silvana, Concetta andrà avanti col proposito di invitare la donna e il figlio Matteo a pranzo. Maria, però, che non sarà dello stesso avviso, cercherà di dissuaderla. Marta, nel frattempo, non avrà il coraggio di parlare a Umberto del suo segreto e sarà propensa a rientrare negli USA. Per lei, però, arriveranno brutte sorprese sul lavoro. Adelaide andrà da Umberto per chiedergli un aiuto (su cosa??) mentre Tancredi continuerà a pedinare Vittorio grazie all’investigatore privato.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Salvatore è sconvolto!

Se fino a qualche ora fa Salvatore era convinto di poter riconquistare Elvira, dal momento che l’aveva aiutata dopo l’incidente in auto ricevendo da parte sua un gesto d’affetto importante, adesso le cose cambieranno. Il ragazzo, infatti, scoprirà con dispiacere che Tullio si traferirà prestissimo a Milano per rimanere quanto più vicino possibile alla fidanzata.

Questo lo scoraggerà molto al punto che vorrà mollare la presa su Elvira. Saranno gli amici a convincerlo a non farlo e a organizzare serate in musica in Caffetteria per attirare l’attenzione della ragazza. Nel frattempo, Marta avrà una brutta notizia sul suo lavoro che potrebbe impedirle di rientrare in America mentre Adelaide chiederà aiuto a Umberto, molto probabilmente per allontanare Marcello. E Tancredi? Furibondo per la storia tra Matilde e Vittorio continuerà a pedinare quest’ultimo senza sosta. Ma fino a quando?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Maria turbata dalla madre di Matteo

Per Maria i guai sentimentali sembreranno ancora non avere mai fine. In un momento tanto particolare in cui nemmeno lei è certa di ciò che prova per il giovane Matteo, aver incontrato la madre di lui, Silvana, l’ha letteralmente sconvolta. Di tutt’altro avviso, però, sarà Concetta che avrà subito una buonissima impressione della donna e rimarrà favorevolmente colpita dai suoi modi di fare.

Per questo, la Puglisi continuerà a insistere per avere a pranzo a casa sua sia Matteo che sua madre. Un’idea che non andrà per niente giù a Maria che cercherà in ogni maniera di farle cambiare idea. Non può permettere assolutamente che i suoi dubbi vengano a galla e che, soprattutto, Vito si accorga che qualcosa, nel suo cuore, sta cambiando. Ma ci riuscirà?

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Volete sapere dove e quando vedere Il Paradiso delle Signore 8? L’appuntamento “principale” è dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 16:00 circa. Ma in alternativa, potrete seguire le puntate anche su RaiPlay, sia live che on demand, o in replica, su Rai Premium, ogni sabato pomeriggio attorno alle 16:15.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti