Il Paradiso delle Signore 8, trama di oggi 18 Dicembre. Una scoperta sconvolgente!

Adelaide e Marcello Il Paradiso delle Signore 8

Fans de Il Paradiso delle Signore 8, siete pronti a partire con una nuova settimana ricca di emozionanti colpi di scena? E allora non sarete delusi: già con la puntata prevista oggi, lunedì 18 Dicembre 2023, infatti, ne vedremo proprio delle belle!

Marta scoprirà, infatti, che Matilde e Vittorio si stanno frequentando e che si amano mentre Clara troverà in un vecchio libro una lettera che incuriosirà tutte le Veneri. Ma non è tutto: Tancredi deciderà di vuotare il sacco con Marta e Adelaide e racconterà loro cosa accaduto con Matilde! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Il Paradiso delle Signore 8, Marta scopre di Matilde e Vittorio

Adelaide è tornata in città dopo alcuni mesi e ha portato con sé una bella novità. La nipote Marta, infatti, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti! Per la ragazza sarà tempo di ambientarsi alla sua nuova vita. Inizierà di certo cercando di conoscere meglio la compagna del padre, Flora. Ne avrà già sentito parlare molto ma non ha mai avuto modo di frequentarla da vicino.

Marta farà, poi, una scoperta sconvolgente. Verrà a sapere che Matilde e il suo ex marito si frequentano e che, anzi, sono molto innamorati. Marta accoglierà questa novità con un certo stupore e non potrà di certo rimanere particolarmente indifferente a tutto questo. A proposito di Marta e Adelaide: mentre Marcello sarà felicissimo di rivedere la Contessa dopo mesi, Tancredi deciderà di raccontare loro quanto accaduto con Matilde. Cosa ne penseranno?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Clara trova una lettera misteriosa

Vittorio ha avuto un’idea che creerà tanta emozione e fermento al Paradiso. Durante le festività natalizie, infatti, tutti i clienti della boutique riceveranno in omaggio dei vecchi libri da poter scoprire! All’interno di uno di questi, però, Clara troverà una lettera che incuriosirà lei e tutte le Veneri.

Si tratterà di una lettera d’amore che secondo Clara era stata scritta per Botteri da una delle sue ex fidanzate. Nessuna conferma in merito ma sarà semplice comprendere se la ragazza ha ragione nel momento in cui Gianlorenzo verrà a scoprirlo. Quale sarà la sua reazione? Lo scopriremo molto presto!

Nel frattempo, Armando sarà preoccupatissimo. Rosa ha dei problemi economici importanti e non riuscirà ancora a trovare un lavoro che le possa permettere di risollevarsi. Vi preannunciamo sin d’ora che le cose si sistemeranno e che per Rosa un nuovo ed entusiasmante lavoro sarà presto alle porte! Che Il Paradiso abbia qualcosa a che fare con queste novità…?

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15:55 su Rai Uno. In alternativa, potrete seguirne le puntate, gratuitamente, su RaiPlay o, ogni sabato pomeriggio dalle 16:20, in replica su Rai Premium con tutti gli episodi della settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti