Il Paradiso delle Signore 8, trama di oggi 16 Gennaio. Umberto vuole vendetta!

Umberto Il Paradiso delle Signore 8

Proseguiranno anche oggi, martedì 16 Gennaio 2024, le emozioni a Il Paradiso delle Signore 8. Nell’appuntamento previsto, come ogni giorno, alle 16:00 su Rai Uno, Marcello avrà un’idea lavorativa nella quale vorrà coinvolgere Matteo. Sarà entusiasta di questo progetto ma non avrà idea che qualcuno tramerà contro di lui per mettergli i bastoni tra le ruote. Chi?

La cena tra i genitori di Tullio e quelli di Elvira si avvicinerà. Il ragazzo consiglierà alla fidanzata come vestirsi per compiacere la madre. Una decisione che la turberà non poco, ma come reagirà? Lo accontenterà? Vito, nel frattempo, noterà che Maria è pensierosa e distante per molti versi. Fortunatamente lei saprà sviare! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Marcello nei guai!

Adelaide è partita e questa decisione non ha lasciato un’atmosfera tranquilla al Paradiso. Sia Marcello che Umberto, infatti, soffriranno molto per questa scelta improvvisa, ma forse, prevista. Umberto, in particolare, non riuscirà proprio a digerire che un ragazzino come Marcello sia riuscito a conquistare la cognata, ad avere una storia con lei e, anche sul lavoro, ad essere divenuto un imprenditore di tutto rispetto.

Il Guarnieri sarà geloso e notevolmente infastidito al punto di avere l’intenzione di rovinare definitivamente il Barbieri. Attenderà solo il momento giusto che si presenterà, a quanto pare, quando scoprirà che Marcello avrà un affare importante tra le mani. Un progetto in cui vorrà coinvolgere pure Matteo ma che Umberto deciderà di sabotare nella maniera peggiore. Cosa farà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Tullio fa una richiesta spiazzante a Elvira

Per Elvira e Tullio si avvicina sempre di più il momento della cena con i rispettivi genitori in cui potranno conoscersi reciprocamente. Proprio per questo, Tullio farà una richiesta a Elvira che la spiazzerà. Le chiederà, infatti, di indossare un vestito consono all’evento e le suggerirà di farlo in modo da ottenere un riscontro positivo da parte della futura suocera. Ma cosa farà Elvira a questo punto? Accetterà quest’imposizione? Cos’avrà mai il suo modo di vestire che non andrebbe bene alla mamma di Tullio?

Tra Maria e Matteo adesso è tutto chiaro. I due si sono dichiarati a vicenda ma adesso la ragazza deciderà di prendere ancora di più le distanze dal giovane: in ogni modo dovranno soffocare i propri sentimenti. Consapevole di doversi dedicare esclusivamente a Vito, che presto diverrà suo marito, riuscirà comunque a driblare i vari quesiti del compagno, sempre più convinto che qualcosa di importante (e grave) stia turbando la fidanzata.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai
Parliamo di:
Potrebbero interessarti