Il Paradiso delle Signore 8, trama dell’8 Gennaio. Tancredi li spia!

Tancredi e Vittorio Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni parlano chiarissimo e si preannuncia davvero scoppiettante il debutto di settimana per Il Paradiso delle Signore 8. Nella puntata in onda lunedì 8 Gennaio 2024, infatti, ne vedremo davvero delle belle. Marta, innanzitutto, sarà particolarmente delusa e saranno Umberto e Adelaide a cercare in ogni modo di rincuorarla.

Tutto a gonfie vele tra Tullio e Elvira anche se Salvo non demorderà e cercherà nella trasformazione della caffetteria in night club l’idea giusta per conquistare la ragazza. La passione la farà da padrona tra Vittorio e Matilde: nessuno dei due, al momento, sospetterà minimamente che qualcuno li sta spiando…

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Salvo alla conquista di Elvira

Non c’è pace per Marta! Dopo le pessime novità giunte dagli Stati Uniti cadrà in una vera e propria depressione alla quale saranno Umberto e Adelaide a cercare di rimediare organizzandole una sorpresa! Un tentativo, il loro di cercare di convincere la ragazza a rimanere a Milano dove potrà sempre contare sulla propria famiglia. Ma cosa farà la giovane? D’altro canto sarà in gioco il suo futuro!

Per Salvo, nel frattempo, è stato un duro colpo scoprire che Tullio si trasferirà a Milano per stare accanto a Elvira. Il ragazzo, convinto dagli amici, però, non demorderà e cercherà di riconquistare la giovane trasformando la sua caffetteria, di notte, in un vero e proprio night club. D’altro canto, gli atteggiamenti affettuosi della ragazza nei suoi confronti dopo l’incidente con l’auto del padre non avranno fatto che accrescere le sue speranze!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Matilde spiati

Tancredi proprio non ha ben digerito le decisioni di Matilde. La moglie, infatti, non ha avuto e non avrà alcuna intenzione di perdonarlo e, anzi, sta vivendo il suo amore con Vittorio, finalmente, in maniera completamente libera. E sarà così ancora oggi: tra i due l’intesa sarà davvero palpabile.

Peccato che né il Conti né la Frigerio sospettino minimamente che Tancredi ha messo alle loro calcagna un investigatore privato che ne controlla tutti i movimenti e cerca di carpirne ogni piccolo segreto. Ma fino a quando durerà tutto questo? Di Sant’Erasmo potrà davvero continuare ad agire indisturbato ancora per molto? Voi cosa ne dite? Lo scopriremo, in ogni caso, molto presto!

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 16:00 circa. In alternativa, è possibile seguirlo su RaiPlay, in streaming gratuito, sia live che on demand. Non siete ancora soddisfatti o vi siete persi più di una puntata? Se lo streaming non fa per voi vi basterà collegarvi su Rai Premium il sabato pomeriggio per rivedere le repliche dell’intera settimana. Niente male, no?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti