Il Paradiso delle Signore 8, trama del 7 Dicembre. Flora si schiera con Vittorio!

Flora Il Paradiso delle Signore 8

Emozionante e ricco di colpi di scena il fine settimana a Il Paradiso delle Signore 8. Ricordiamo, infatti, che la puntata di oggi, giovedì 7 Dicembre 2023, sarà l’ultima per questa settimana dal momento che per domani, giorno dell’Immacolata Concezione, non è previsto alcun appuntamento.

A tenere banco sarà di nuovo Flora che deciderà, inaspettatamente, di dare una mano a Vittorio a conquistare Matilde. Peccato che la donna stia per partire per il Giappone.. Riuscirà a fermarla? Irene deciderà cosa rispondere a Flora sulla sua proposta ma scoprirà chi c’è davvero dietro a tutto questo mentre Marcello scoprirà qualcosa su Rosa.. Matteo, inoltre, metterà da parte i suoi sentimenti per Maria e aiuterà Vito con la proposta di matrimonio!

Il Paradiso delle Signore 8, inaspettato aiuto per Vittorio

Delusa da Tancredi e da Vittorio, Matilde ha preso una decisione che sembra davvero incontrovertibile. Lascerà Milano per sempre perché mai riuscirà a perdonare i due uomini che l’hanno tradita in maniera così subdola.

Per questo la Frigerio deciderà la sua prossima meta, lontanissima dall’Italia e da tutto quello che vi si trova. Andrà, infatti, in Giappone. Matilde non lo dirà a nessuno: solo Flora lo saprà e sarà proprio lei, a questo punto, a fare una scelta spiazzante. Contro ogni aspettativa, infatti, deciderà di schierarsi dalla parte di Vittorio. Gli rivelerà le intenzioni di Matilde sperando che il Conti possa riuscire a fermare l’amata. Ce la farà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Irene lascia Il Paradiso?

Flora ha fatto una proposta davvero molto allettante a Irene dopo che questa si è aggiudicata la vittoria al concorso come migliore commessa di Milano. Dopo un momento di iniziale titubanza, Irene avrà la sua decisione. Verrà, però, a sapere chi c’è dietro a questa proposta.. Una scoperta che la lascerà senza parole!

Momenti di scoperte anche per Marcello che verrà a sapere qualcosa di importantissimo su Rosa. A questo punto sarà uno solo il dubbio nella sua mente: dirlo o meno ad Armando? Nonostante, infine, Matteo sia innamorato di Maria (e siano in diversi a saperlo, compresa la stessa Puglisi) darà una mano a Vito con la fatidica proposta di matrimonio che si preannuncia, già da adesso, come indimenticabile.

Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda?

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda dal lunedì al venerdì (eccetto alcune occasioni di cui vi informeremo di volta in volta), su Rai Uno, a partire dalle 16:00 circa. In alternativa, potrete seguirlo in streaming su RaiPlay (sia live che on demand), gratis. Non potete seguirlo nemmeno così? No problem! Vi rimane una soluzione imperdibile: collegatevi sabato pomeriggio alle 16:10 su Rai Premium e godetevi le repliche di tutta la settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Tv Daily
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti