Il Paradiso delle Signore 8, trama del 3 Gennaio. Elvira ha un incidente!

Elvira, Il Paradiso delle Signore 8

Anche oggi, mercoledì 3 Gennaio 2024, Il Paradiso delle Signore 8 si prepara a offrirci una puntata ricca di emozionanti colpi di scena. Le anticipazioni sulla trama odierna, infatti, sono davvero succulente. Elvira, innanzitutto, avrà un incidente con l’auto del padre che, però, non ne verrà a conoscenza grazie all’aiuto di qualcuno a cui la ragazza manifesterà tutta la sua affettuosa gratitudine.

Adelaide troverà Rosa nella stessa casa di Marcello mentre Matteo porterà la madre al Paradiso. La cosa sconvolgerà Maria e turberà anche Vito che vedendo l’atteggiamento della fidanzata gliene chiederà le motivazioni, senza però ricevere risposta.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Elvira nei guai!

Elvira avrà un incidente con l’automobile del padre. Per lei non vi saranno conseguenze ma sull’auto, invece, troverà spazio una bella ammaccatura. Elvira sa che il padre non reagirebbe bene a questa notizia e per questo manifesterà sin da subito la sua paura nel confessargli l’incidente. Fortunatamente, Salvo si offrirà di aiutarla a risolvere il problema all’auto. Il tutto non senza che la ragazza lo ringrazi in maniera davvero tanta affettuosa..

Anche se Adelaide è tornata a Milano, le cose con Marcello non sono le stesse di prima. La Contessa, infatti, ha manifestato l’intenzione di non impegnarsi mentre al contrario Barbieri vorrebbe una relazione seria. Oggi accadrà l’imprevedibile. Proprio Adelaide si recherà a casa di Marcello ma vi rimarrà sconvolta. Vi troverà, infatti, la bella Rosa e rimarrà alquanto sconcertata. Gelosia in atto?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo presenta mamma Silvana

Matteo è rimasto parecchio turbato da una telefonata ricevuta dalla clinica dopo la quale ha dovuto prendere la madre che vi era ricoverata. Con questa scusa, però, Portelli porterà proprio Silvana al Paradiso con l’intento di farla conoscere a tutti i colleghi, Veneri comprese. Concetta sarà quella che rimarrà più contenta di questa nuova conoscenza, al punto che vorrà invitare sia Silvana che Matteo a pranzo.

Di diverso avviso, invece, sarà Maria. La ragazza si innervosirà non poco e farà davvero tanta fatica a non darlo a vedere. Non ci riuscirà dal momento che cercherà in ogni modo di far capire alla madre che l’invito a pranzo non è una buona idea. Vito si accorgerà che la compagna non ha preso bene questa situazione e, per questo, le chiederà spiegazioni. Maria, però, sarà molto evasiva e non riuscirà a dare risposte concrete. Primi dubbi in vista per Vito?

Il Paradiso delle Signore 8: quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 16:00 circa. Non riuscite a sintonizzarvi in questa fascia oraria? No problem! Le puntate, infatti, sono sempre disponibili anche su RaiPlay, in streaming gratuito (sia live che in replica). In alternativa anche su Rai Premium, ogni sabato attorno alle 16:20, vanno in onda le repliche dell’intera settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TvDaily.it
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti