Il Paradiso delle Signore 8, trama del 23 Gennaio. Maria confessa!

Matteo e Maria vicini a Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 si prepara, di nuovo, a lasciarci con il fiato sospeso in quella che si preannuncia come una puntata di svolta. Proprio oggi 23 Gennaio 2024, infatti, Maria confesserà alla madre i sentimenti per Matteo. La giovane non ne potrà proprio più! La rivelazione di Matteo a Marcello inerente la proposta di Umberto, proprio come progettato da quest’ultimo, creerà notevole distacco e tensione. Mentre al Paradiso sbarca lo scandalo della minigonna, Marta sarà sempre più “attratta” dalla giovane donna conosciuta da poco…. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Maria vuota il sacco

Da quando Concetta ha visto Maria e Matteo insieme ha capito che tra i due c’è molto più di quello che vogliono far credere a tutti. Per questo si è confrontata con entrambi, separatamente, per ascoltare la loro versione che non farà che confermarle tutti i suoi dubbi. La donna sarà certa che la figlia le nasconda qualcosa e ne parlerà con Irene: sarà lei ad aiutarla in queste sue indagini.

Non servirà, comunque, a nulla perché sarà lo stato d’animo di Maria, che vedremo sempre più in ansia per tutta la situazione che sta vivendo, a darle le risposte che cerca. La ragazza, infatti, sarà in preda ad una vera e propria crisi di panico durante cui confesserà tutti i suoi sentimenti alla madre. Le rivelerà di essersi innamorata di Matteo e di sentirsi in trappola perché non riesce a capire come fare con Vito. Cosa le consiglierà Concetta??

Marcello tradito da Matteo: Umberto ha raggiunto il suo scopo?

Umberto ha un solo obiettivo: distruggere Marcello e liberarsi una volta per tutte di lui. Per questo farà una proposta a Matteo che questi difficilmente potrebbe rifiutare anche perché ricattato. Portelli sarà certo di fare un grosso torto al fratello e in effetti Marcello non la prenderà affatto bene quando Matteo glielo dirà. Si sentirà deluso e tradito senza capire i motivi per cui il fratello lascerebbe Il Paradiso pur di lavorare col nemico.

Al Paradiso, tra l’altro, arriverà finalmente la minigonna, insieme alla nota stilista Mary Quant. Una vera e propria rivoluzione che creerà non poco scandalo! Marta, nel frattempo, non farà che pensare alla giovane donna incontrata il giorno prima: una ragazza madre bisognosa di una mano e che scoprirà chiamarsi Cinzia. La Guarnieri deciderà di aiutarla ma sarà ben consapevole che il problema da superare sarà difficilissimo da arginare. Una cosa è certa: ci vorranno tanta forza e tanto coraggio!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti