Il Paradiso delle Signore 8, trama 18 settembre. La delusione di Adelaide

Adelaide Il Paradiso delle Signore 8

Sarà una puntata particolarmente interessante quella de Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda oggi 18 settembre 2023. Solo per oggi cambierà l’ora d’inizio, anticipata alle 15:35. Un episodio che, comunque, avrà la medesima durata del solito, una cinquantina di minuti, concludendosi attorno alle 16:20.

Ma cosa accadrà? In breve, vedremo i Puglisi impegnati nel cercare di adattarsi ad una nuova realtà alla quale non sono assolutamente abituati. Ciro, in particolare, si darà molto da fare! Adelaide sarà triste e delusa e sarà Marcello a cercare di consolarla. Matteo, il ragazzo misterioso, sarà ancora sulle sue tracce.. perché?

I Puglisi: una vita nuova a Milano

Dopo aver scelto di trasferirsi definitivamente a Milano, i Puglisi sono arrivati nel capoluogo lombardo e saranno impegnati nell’adattarsi a quelli che sono nuovi stili e nuove abitudini rispetto a quelle che avevano in Sicilia. Non sarà facile per loro anche se col passare dei giorni tutto sembrerà andare meglio!

Ciro, dopo l’aiuto fondmentale dato durante l’inaugurazione della Caffetteria, verrà assunto e potrà finalmente affrontare con entusiasmo la prima giornata lavorativa. Concetta e Agata per il momento sembreranno “in stand-by” ma il futuro riserverà per loro novità importantissime.

Adelaide delusa, Marcello la consola

Adelaide era felicissima per l’annunciato e imminente arrivo di sua figlia Odile a Milano. Il fatto che questo non sia successo e che la ragazza abbia detto di non poter partire lascerà un grossissimo senso di frustrazione nella contessa che si sentirà delusa e amareggiata.

Sarà Marcello, che le è stato sempre più vicino, a provare a tirarla su di morale. D’altro canto il ragazzo è il solo (a parte Matilde con cui Adelaide si è confidata) a conoscere la vera identità della ragazza. Ricordate il misterioso ragazzo che, dopo aver salvato Maria da due balordi, l’ha baciata? Ebbene, il suo nome è Matteo e starà ancora cercando Barbieri. Perché?

Alla ricerca di una nuova Venere

L’inizio di Irene come nuova capocommessa non è stato per nulla facile. Sin da subito aveva dovuto trovare una nuova Venere e non ce l’avrebbe fatta in tempo se non avesse avuto l’aiuto di Elvira e Clara. Con l’assunzione di Delia sembrava tutto ok ma adesso sarà Lucia, improvvisamente, a dimettersi e lasciare Irene nel panico più totale.

La ricerca di una nuova Venere per Il Paradiso delle Signore dovrà riprendere sin da subito! Stavolta, però, qualcosa potrebbe facilitare il compito di Irene. Vi anticipiamo, infatti, che Maria inteverrà e che proporrà delle soluzioni alla collega che potrebbero riuscire a farla uscire da quest’emergenza. Quali saranno?

Quando e come vedere Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 16:00. In alternativa è possibile seguire le puntate su RaiPlay in maniera del tutto gratuita.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti