Il Paradiso delle Signore 8 torna in onda, trama di oggi 2 Gennaio

Maria e Matteo Il Paradiso

Dopo una lunghissima pausa durata per l’intera settimana di Natale, tornerà oggi, martedì 2 Gennaio 2024, Il Paradiso delle Signore 8. Un appuntamento imperdibile per i fans che attendono di conoscere gli sviluppi di tutti i punti rimasti in sospeso. Ma cosa accadrà?

Vi anticipiamo che Matteo sarà turbato da una telefonata della clinica dove si trova ricoverata la madre, mentre Botteri farà delle confessioni interessanti a Concetta. Vittorio si scontrerà con Tancredi, infuriato da un articolo di giornale inerente il naufragio del suo matrimonio.. Curiosi di scoprire i dettagli? Stiamo per svelarveli, allacciate le cinture!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Matteo sconvolto

Se Matteo era in una situazione pericolosa e ingarbugliata al momento del suo arrivo a Milano, con il lavoro al Paradiso tutto è cambiato. Non solo ha detto addio agli strozzini ma ha potuto ricostruire la sua vita da zero. In un clima apparentemente sereno, però, qualcosa arriverà a sconvolgerlo.

La clinica in cui è ricoverata la madre Silvana lo chiamerà, costringendolo a raggiungerla precipitosamente. Cosa accadrà? Perché questo contatto improvviso? Non ve lo sveliamo del tutto ma vi invitiamo a scoprirlo nella puntata odierna. Sappiate, però, che quanto accadrà cambierà per sempre le vite di più di una persona al Paradiso, Maria in primis.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi furioso si scontra con Vittorio

Sarà tempo di confessioni al Paradiso dove Botteri parlerà a cuore aperto a Concetta di una sua storia d’amore passata. Un sentimento molto coinvolgente che ancora oggi lo turba e del quale parlerà in tutto e per tutto alla Puglisi che rimarrà davvero colpita dal suo racconto. Il suo consiglio sarà dei migliori: non rinunciare ai suoi sogni e combattere per tutto quello in cui crede, per questo amore in primo luogo.

La partenza di Matilde per il Giappone, arrivata per tutti come un fulmine a ciel sereno, ha sconvolto le vite di molti, primi tra tutti Tancredi e Vittorio. Per Tancredi sarà impossibile accettare la fine del suo matrimonio e leggere un articolo di cronaca rosa che riguarderà la sua vita di coppia lo manderà in bestia. La vergogna sarà tanta che Di Sant’Erasmo si precipiterà da Vittorio, ritenendolo responsabile di tutto, e lo aggredirà pesantemente. Come finirà stavolta?

Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 16:00 circa. In alternative, le puntate sono disponibili in streaming su RaiPlay o in replica ogni sabato alle 16:20 su Rai Premium. Insomma, da non perdere!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti