Il Paradiso delle signore 8, quando iniziano le riprese? Cast, novità

Marco e Adelaide Il Paradiso delle Signore

La Rai ha confermato ufficialmente l’ottava stagione de Il Paradiso delle signore annunciando anche che, a breve, inizieranno le nuove riprese. Un iter che andrà avanti per tutta l’estate e che, tra personaggi confermati e probabili abbandoni, produrrà tutti gli episodi che ci terranno compagnia nella stagione 2023/2024. Ma quali sono le ultime novità in merito? Quando ci sarà il primo ciak ufficiale? Chi ritroveremo di certo e su chi, invece, aleggia qualche alone di mistero? Vale indubbiamente la pena approfondire.

Il Paradiso delle signore 8: a metà maggio partono le riprese

Le riprese ufficiali dell’ottava stagione, già attesissima dai fans, de Il Paradiso delle signore partiranno a metà maggio. Manca, quindi, davvero poco al grande giorno in cui i protagonisti di una delle serie più amate in Italia ricalcheranno il set per girare i nuovi episodi. I lavori andranno avanti per tutto il periodo estivo e produrranno buona parte delle puntate che vedremo, sempre su Rai Uno e sempre attorno alle 16:05, a partire da settembre.

Non è stata ancora comunicata ufficialmente, ma è attesa con molta trepidazione, la data di inizio della nuova stagione, molto probabilmente perché in questo momento siamo nel vivo del finale della settima che si concluderà il prossimo 5 maggio.

Chi rivedremo nell’ottava stagione? Le prime due conferme

Nonostante non ci siano ancora delle conferme ufficiali, dalle anticipazioni e dalle indiscrezioni de Il Paradiso delle signore 8, è chiaro che diversi protagonisti della settima stagione animeranno anche l’ottava. I primi due nomi confermati sono quelli di Vanessa Gravina (nei panni dell’amata contessa Adelaide) e di Roberto Farnesi (che veste, invece, i panni del commendatore Umberto Guarnieri).

La prima tornerà a Milano dopo aver lasciato Milano per diverso tempo insieme a quello che è uno dei principali punti interrogativi che ci tengono con il fiato sospeso: il suo segreto! Solo in due lo conosceranno (Marco e il maggiordomo) ma proprio agli inizi della prossima stagione ne scopriremo finalmente la natura. Di cosa si tratterà?

Umberto Guarnieri sarà, invece, titolare, insieme a Tancredi, della nuova galleria di moda destinata a dare non poco filo da torcere al Paradiso di Vittorio (che sta già pensando ad una linea maschile per arginarne la concorrenza).

Non siamo certi se Vittorio sarà presente dalle prime battute (potrebbe non seguire in prima persona le vicende dell’atelier), ma quel che è sicuro è che capiremo, una volta per tutte, quelli che sono i sentimenti di Umberto per Flora. Sarà davvero vero amore? O nel suo cuore c’è ancora spazio per la contessa? Questo e molti altri colpi di scena ci attendono!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di:
Potrebbero interessarti