Il Paradiso delle Signore 8 non va in onda il 25 Dicembre. Quando torna?

Matteo e Maria vicini a Il Paradiso delle Signore 8

Come trapelato ormai da qualche giorno, è confermato che Il Paradiso delle Signore 8 si prenderà una pausa in occasione del prossimo Natale. Per il 25 Dicembre 2023, infatti, non andrà in onda il consueto appuntamento con Vittorio Conti & Company e sarà così, a quanto pare, ancora per un bel po’. Ma quando tornerà in onda? Ecco tutta la verità!

Il Paradiso delle Signore 8 non va in onda a Natale, ecco perché

Il Paradiso delle Signore 8 non andrà in onda nella giornata di lunedì 25 Dicembre 2023. In occasione della festività di Natale, e non solo, i vertici Rai hanno confermato l’intenzione di fermare la serie italiana che, quindi, non risulta in programmazione.

La scelta deriverebbe dalla volontà di salvaguardare la tranquillità dei fans che potranno così godersi le feste in famiglia senza avere timore di perdere le puntate della propria serie preferita. Non è, comunque, la prima volta che questo accade per cui la notizia non ha colto i fans particolarmente di sorpresa!

Cosa va in onda a Natale al posto de Il Paradiso delle Signore 8?

In base a quanto indicato dalla guida ufficiale Rai, ad andare in onda al posto de Il Paradiso delle Signore 8 sarà un classico film a tema natale. Si tratta, in particolare, del film “Un gioioso Natale”, che avrà inizio alle 15:40 e andrà avanti fin quasi alle 17:00.

Fonte immagine: RaiPlay

Il Paradiso delle Signore 8, quando tornerà in onda?

Lo stop de Il Paradiso delle Signore 8 durerà per tutto il periodo natalizio e si protrarrà sino ai primi giorni del nuovo anno. Per vedere i nuovi episodi dovremo attendere martedì 2 Gennaio 2024. Sarà in quella data che Il Paradiso tornerà regolarmente in onda!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti