Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni, spoiler e trama 13 settembre 2023

Il Paradiso delle Signore

Proseguono le nuovissime e tanto attese puntate de Il Paradiso delle Signore 8. Colpi di scena che si susseguono, emozioni e nuovi intenti: non mancherà proprio alcun ingrediente durante l’appuntamento di mercoledì 13 settembre 2023. Rimanere incollati al televisore sarà d’obbligo e, diciamolo, spontaneo.

Ma cosa accadrà in particolare? Assisteremo ad un trasferimento importante, all’ingresso in scena di una nuova probabile Venere, alla nascita di nuovi sentimenti e alla crescente complicità tra Matilde e Vittorio. A questo punto, scommettiamo, siete curiosi di saperne di più. Seguiteci, stiamo per svelarvi cosa ci riserva di nuovo Il Paradiso..

Irene è nei guai

I genitori di Maria hanno preso una decisione importante: lasceranno la Sicilia e si trasferiranno a Milano. Un sogno per la ragazza che, in questo modo, avrà accanto la propria famiglia. La giovane sarà molto indaffarata negli ultimi preparativi per accoglierli: andranno a vivere in quella che è stata la casa degli Amato.

Irene sarà seriamente nei guai. Il compito di trovare una nuova Venere per Il Paradiso si rivelerà molto più complicato del previsto. Fortunatamente, a tirarla fuori dai pasticci ci penseranno Clara ed Elvira che, insieme ad Alfredo, troveranno una ragazza che sembrerà avere tutte le carte in tavola per farcela. Si chiama Delia Bianchetti, riuscirà ad essere assunta dalla Cipriani?

Marcello sempre più innamorato di Adelaide

Vittorio e Matilde, adesso, sono ormai concorrenti dal momento che Galleria Moda Milano e Il Paradiso stanno già facendosi una spietata concorrenza (la prima sembra, attualmente, prevalere). Nonostante questo, i due continueranno a incontrarsi e parlare, scambiandosi anche qualche strategia lavorativa. Sarà chiaro, però, che vorrebbero dirsi ben altre cose!

Flora racconterà a Marcello alcune novità su quella che, adesso, è la vita che Ludovica e Ferdinando stanno trascorrendo dopo il matrimonio. Il ragazzo, però, non si mostrerà affatto interessato all’argomento. Anzi, Ludovica apparirà come una parentesi chiusa mentre tutti i suoi sentimenti ed il suo cuore sembreranno proiettati verso Adelaide.

Quando e come vedere Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, alle 16:05. In alternativa è possibile seguire le puntate in live streaming o on demand su RaiPlay. Il tutto gratuitamente.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti