Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni, spoiler e trama 11 settembre 2023

Adelaide Il Paradiso delle Signore 8

Finalmente ci siamo! Parte ufficialmente, alle 16:05 su Rai Uno, Il Paradiso delle Signore 8 che, in base alle anticipazioni trapelate in questi mesi di lunga attesa, ci riserverà, sin da subito tantissime emozioni e colpi di scena.

Ma cosa vedremo oggi 11 settembre 2023? Si partirà già col botto?

La risposta è “Sì”. Rivedremo Vittorio che riaprirà Il Paradiso ma che dovrà da subito fare i conti con la concorrenza della nuovissima Galleria Milano Moda che gli porterà via numerosi clienti. Maria, tornata dall’Australia, avrà una bruttissima sorpresa mentre Elvira sembrerà una persona del tutto diversa. Adelaide, infine, avrà un annuncio importantissimo da fare.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le prime difficoltà per Il Paradiso

Il Paradiso riaprirà i battenti ma non sarà un debutto da ricordare: le vendite, infatti, saranno notevolmente in calo. L’apertura della nuova Galleria Milano Moda sarà un duro colpo per l’atelier di Vittorio che, dovrà, quanto prima, trovare una soluzione. Nonostante i conti in rosso, però, non si darà per vinto e non getterà la spugna.

Maria avrà trascorso le vacanze estive in Australia con Vito e tornerà, adesso, a Milano. Ad attenderla, però, una brutta sorpresa. Il posto da stilista che le era stato proposto prima della sua partenza è stato dato ad un nuovo stilista, Gian Lorenzo Botteri.

Irene cerca una nuova Venere

Con le dimissioni di Gloria, Irene sarà la nuova capocommessa e dovrà, sin da subito, darsi da fare per trovare una nuova Venere. Elvira apparirà diversa: nuovo taglio, diversi chili in meno e molta più sicurezza in sé stessa. La ragazza sembrerà aver chiuso la parentesi Salvatore che l’aveva letteralmente travolta. L’estate le avrà portato, forse, qualche novità sentimentale?

Marcello avrà acquistato casa e ospiterà Salvo e anche Armando, rientrato da Londra. L’uomo prenderà le distanze da Agnese o ricomincerà, con lei, una storia a distanza? Adelaide, tornata da Ginevra, ritroverà, finalmente, Marcello. La Contessa annuncerà l’imminente arrivo di Odile, la figlia che per tutto questo tempo ha creduto morta.

Quando e come vedere Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16:05 su Rai Uno. Chi non riuscisse a seguire gli episodi in TV potrà farlo in streaming su RaiPlay dove saranno disponibili sia live che on demand. Il tutto gratis.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti