Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni puntata 24 Novembre: Svelato il segreto di Matteo..

Il Paradiso delle Signore

Fans de Il Paradiso delle Signore 8, siete pronti per nuove emozioni e colpi di scena? La puntata di venerdì 24 Novembre 2023, in effetti, si preannuncia degna del compito che le è stato affidato: chiudere una settimana ricca di suspance. Dopo l’incidente vedremo Tancredi migliorare visibilmente. Vittorio deciderà di lasciare perdere le sue mire su Matilde ma Tancredi turberà tutti con una decisione inaspettata.

Matteo e Marcello avranno recuperato la giusta complicità e si troveranno impegnati nel cercare di fermare Umberto e il suo piano. Matteo, poi, deciderà di confidarsi col fratello: gli rivelerà il suo segreto, ovvero il motivo per cui lo strozzino lo perseguita. Agata, infine, sarà particolarmente delusa: Ciro le avrà proibito di frequentare il corso di disegno a cui tiene tanto. Ecco tutti i dettagli!

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo svela a Marcello il suo segreto

Matteo e Marcello recupereranno, piano piano, il rapporto che il destino ha impedito loro di avere nel passato. Il fatto che Matteo, poi, abbia letteralmente salvato Marcello dall’ennesimo colpo basso di Umberto, non farà che aumentare la fiducia tra i due fratelli.

Matteo si sentirà particolarmente vicino a Marcello, al punto che deciderà di rivelargli un aspetto importantissimo della sua vita. Finalmente Barbieri saprà i motivi per cui il fratello è vittima dello strozzino. La verità verrà finalmente a galla e, c’è da scommetterci, avrà delle fortissime ripercussioni..

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi turba tutti con una decisione inaspettata

Tancredi ha passato un momento davvero difficilissimo. Un’auto, infatti, l’ha investito, portandolo ad un ricovero urgente in ospedale e a condizioni tutt’altro che semplici. Fortunatamente, però, il Sant’Erasmo si sentirà molto meglio e tutti potranno tirare un sospiro di sollievo.

Vittorio deciderà, dopo essersi spaventato molto per Tancredi, di mettersi da parte e lasciare che Matilde stia col marito. Tutto, però, cambiera d’improvviso nel momento in cui proprio Sant’Erasmo farà qualcosa che turberà immediatamente tutti quanti! Cosa?

Agata, nel frattempo, sarà costretta a incassare un deciso no da parte del padre che le negherà da subito la possibilità di iscriversi al corso di disegno che tanto vorrebbe frequentare. Possibile che la giovane Puglisi si arrenda così in fretta? Sarà questa la decisione definitiva di Ciro? Lo scopriremo prestissimo!

Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove?

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:55 circa, su Rai Uno. In alternativa, le vicende del Paradiso sono disponibili su RaiPlay, in streaming gratis, o su Rai Premium, con le repliche dell’intera settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti