Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni puntata 1 Dicembre. Tremenda delusione per Matilde

Matilde Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 chiude il sipario su quella che è stata una delle settimane più intense di questa stagione. Le anticipazioni non permettono errori: rimarremo con il fiato sospeso sino a lunedì, in fervida attesa di conoscere come andranno a finire alcune tra le vicende più intricate del momento.

Protagonista sarà Matilde che, dopo aver deciso di lasciare Tancredi per averla ingannata, scoprirà che il marito non è l’unico ad averle tenuto nascosto qualcosa. Si tratta, purtroppo, di Vittorio ed è proprio questo che la ferirà particolarmente! Un brutto colpo, difficile da superare! Sarà, poi, il momento del concorso per la migliore commessa di Milano e Irene scoprirà che tra i giudici ci sarà qualcuno che lei conosce molto bene. Buone notizie, infine, per Agata..

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Matilde delusa da Tancredi

Matilde ha deciso di chiudere definitivamente con Tancredi dopo aver saputo che proprio il marito è coinvolto direttamente nell’incendio al mobilificio. Un evento troppo grave per passare inosservato! La Frigerio ha quindi lasciato la Villa, ignara del fatto che un’altra grande delusione starà per raggiungerla.

Immaginate il suo volto quando scoprirà che anche Vittorio, di cui lei si fidava ciecamente, l’ha ingannata. Conti, infatti, era al corrente di tutta la faccenda da molto tempo e mai, fino a questo momento, aveva avuto il coraggio di trovare le parole giuste per informare l’amica. Come farà, adesso, a giustificarsi?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Ciro fa un passo indietro

Agata aveva deciso di iscriversi al corso di disegno nonostante il parere contrario del padre. Ciro, infatti, non aveva alcuna intenzione di assecondare i desideri della figlia, almeno fino a quando non ha parlato con Roberto. Nonostante le parole del ragazzo l’abbiano portato a discutere con Concetta, qualcosa starà per cambiare. Il caro Ciro, infatti, avrà modo di constatare la bravura della figlia e ne rimarrà commosso: per Agata potrebbero arrivare ottime notizie!

Irene, nel frattempo, sarà in trepidazione per il concorso, giunto al suo giorno conclusivo. La sfida contro la rivale Lucia sarà davvero nel vivo benché la Venere non sia così convinta di riuscire a spuntarla. Rimarrà di stucco quando scoprirà che tra i giudici ci sarà niente poco di meno che il bel Leonardo Crespi. Che sia un punto a suo vantaggio? Lo scopriremo prestissimo!

Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, alle 15:55. Se non riuscite a seguirlo in TV potrete farlo in streaming, sia live che on demand, su RaiPlay e completamente gratis. Il sabato pomeriffio, infine, attorno alle 16:10, via libere alle repliche dell’intera settimana su Rai Premium.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti