Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni oggi 29 Novembre: Maria scopre che Matteo la ama..

Matteo e Maria vicini a Il Paradiso delle Signore 8

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 in onda oggi, mercoledì 29 Novembre 2023, alle 15.55 circa su Rai Uno, ci preannunciano una puntata ricca di colpi di scena, nel pieno rispetto dei giorni scorsi. Maria scoprirà che sarà Matteo ad accompagnarla fuori città ma come reagirà secondo voi?

Per la giovane, poi, arriveranno rivelazioni sconvolgenti! Qualcuno le dirà che Matteo prova dei sentimenti per lei.. la sua reazione sarà sconvolgente! Matilde deciderà di lasciare la Villa mentre Roberto prenderà una decisione: parlerà con Ciro nel tentativo di dare una mano ad Agata. Ma lo starà davvero a sentire? Ecco cosa vedremo oggi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria scopre i sentimenti di Matteo

Vito, a causa di un imprevisto, non potrà allontanarsi da Milano e, proprio per questo, penserà di chiedere a Matteo di accompagnare la compagna fuori città. Portelli non potrà far altro che accettare, data l’urgenza delle commissioni da sbrigare. Maria rimarrà leggermente scioccata quando saprà che con lei ci sarà proprio quel ragazzo con cui è ben consapevole di aver creato, prima di riscegliere Vito, un grande feeling.

Ma non sarà tutto! Maria avrà anche un altro motivo per rimanere sconvolta! Qualcuno (ma non vi sveliamo chi!) le dirà che Matteo è innamorato di lei. La reazione della Puglisi sarà inattesa. Cosa farà? Deciderà di allontanarsi? Farà finta di nulla? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde lascia Tancredi

Matilde non potrà mai perdonare Tancredi! La delusione legata alla scoperta che proprio il marito è responsabile dell’incendio al mobilificio ha rappresentato un vero e proprio shock. Per questo motivo prenderà una decisione definitiva: lasciare Tancredi e, di conseguenza, la villa in cui viveva con lui.

Per Matilde, però, le delusioni non saranno finite. Farà sì le valigie, si preparerà ad andare via da casa ma verrà a sapere, suo malgrado, che Tancredi non è stato l’unico a tradirla e a tenerle nascosto un segreto così grosso. Qualcuno di inaspettato, infatti, ha fatto la stessa cosa! E scoprirlo sarà terribile!

Agata, infine, avrà deciso di iscriversi, di nascosto dalla famiglia, al corso di disegno. Roberto, però, credendo moltissimo nel suo talento, deciderà di andare da Ciro e parlargli nella speranza di riuscire a convincerlo ad assecondare le potenzialità della figlia. Il signor Puglisi farà finalmente un passo indietro?

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 15:55 circa. In alternativa, potrete seguirne le puntate in streaming gratis su RaiPlay (sia on demand che live) o le repliche di tutta la settimana su Rai Premium ogni sabato a partire dalle 16:10.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti