Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e trama del 12 Gennaio

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 si prepara a chiudere la settimana con una puntata ricca di colpi di scena e che ci lascerà l’acquolina in bocca in attesa dei prossimi sviluppi. Le anticipazioni sulla trama, infatti, parlano chiaro e anche oggi venerdì 12 Gennaio 2024 ne vedremo davvero delle belle.

Aria di tensione tra Marta e Matilde che, però, porterà la Frigerio a una scelta: darà la possibilità a Tancredi di chiarirsi nuovamente con lei! La decisione di Adelaide di partire di nuovo per la Svizzera avrà scioccato Marcello ma anche Umberto rimarrà basito. Sarà lui, oggi, a rivolgersi alla Contessa pregandola di rimanere a Milano. Tempo di illusioni, invece, per Salvo: basteranno dei complimenti di Elvira a fargli credere di avere ancora qualche speranza con lei. Il colpo di scena più grande, però, riguarderà Matteo e Maria. Perché?

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni 12 Gennaio, Tancredi ha un’ultima possibilità

Gli atteggimenti di Tancredi, finora, non hanno portato nulla di buono e benché Matilde sia stanca delle sue ossessioni, dopo un confronto con Marta prenderà una decisione importantissima. La Frigerio, dopo aver deciso di rimanere in città, sarà convinta che la cosa migliore da fare, adesso, sarà quella di concedere al marito un nuovo chiarimento. Sarà, nelle sue intenzioni, l’ultimo tentativo per cercare di definire una volta per sempre le loro relative ragioni.

Adelaide, nel frattempo, avrà deciso di partire di nuovo per la Svizzera. A quanto pare il suo futuro sarà a Ginevra. Marcello non la prenderà certo bene ma lo stesso potremo dire anche per Umberto. Proprio quando la Contessa starà per fare i bagagli, infatti, il Guarnieri la interromperà pregandola letteralmente di non andare via proprio adesso che la famiglia sembra di nuovo riunita. Che dietro tutta quest’insistenza ci siano ancora dei sentimenti sopiti verso la cognata?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Concetta ha capito tutto!

Quelli di oggi saranno momenti molto intensi per diversi protagonisti de Il Paradiso delle Signore 8. Per Salvatore, innanzitutto, sarà un vero orgoglio comprendere che la scelta di organizzare qualche serata musicale alla Caffetteria ha sorpreso positivamente Elvira. La ragazza gli farà un sacco di complimenti illudendolo, in qualche modo, di poterla riconquistare.

A questo punto, però, le emozioni non saranno di certo finite. La settimana si concluderà con un inaspettato colpo di scena che riguarderà Maria e Matteo. Tra i due ragazzi ci sarà, infatti, un confronto dopo quanto accaduto con la storia della casa, del bracciale e della gelosia di Matteo… Ma durante questo chiarimento accadrà qualcosa. Vi anticipiamo che Concetta avrà modo di assistere a questo incontro (ovviamente “in incognito”) e, conoscendo bene la figlia, avrà una certezza: tra lei e Matteo non è solo amicizia. Un sentimento molto più forte li unisce! Cosa deciderà di fare?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti