Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dall’8 al 12 Gennaio

Matteo e Maria vicini a Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 è ripartito, dopo la pausa natalizia, e l’ha fatto davvero in grande stile. Le emozioni, tra l’altro, saranno destinate a proseguire a lungo dal momento che anche gli spoiler sulle puntate dall’8 al 12 Gennaio 2024 promettono scintille. Curiosi di scoprire tutto? Allora tenetevi forte perché stiamo per svelarvi alcune chicche imperdibili.

Nel frattempo, vi ricordiamo che potrete trovare la trame quotidiane dal 2 al 5 Gennaio 2024 de Il Paradiso delle Signore 8 nel nostro articolo dedicato.

Adesso passiamo a scoprire cosa accadrà nell’immediato futuro al Paradiso e dintorni.

Salvo non si arrende con Elvira

L’interesse di Salvo per Elvira non finirà e, anzi, sarà destinato a crescere giorno per giorno e questo nonostante tra la ragazza e il fidanzato Tullio le cose sembreranno davvero andare per il meglio. Salvo deciderà di puntare tutto sul night club per farle una bella impressione e riconquistare il suo cuore e in effetti sarà molto orgoglioso quando, dopo il successo della serata in caffetteria, la stessa Elvira non esiterà a congratularsi con lui.

Delia nei guai a causa di un ammiratore segreto

Delia scoprirà di avere un ammiratore segreto e saranno pensieri che la stuzzicheranno parecchio. Col tempo quest’uomo di rivelerà e, anzi, le farà un invito romantico dal sapore irrinunciabile. Questo corteggiatore, però, ve lo preannunciamo, metterà Delia in una bruttissima situazione. Per fortuna Botteri riuscirà a smascherarlo salvando, in questo modo, la Venere.

Marta ripartirà per l’America?

Da quando è tornata a Milano, per Marta non è stato un momento semplice. E continuerà a essere così dato che la ragazza sarà parecchio giù di morale per la fine della sua relazione in America. Umberto e Adelaide, proprio per tirarla un po’ su, decideranno di farle una sorpresa. Il loro obiettivo sarà chiaro: cercare di convincerla a rimanere a Milano e non ripartire per gli USA. Ci riusciranno?

Vito sospettoso per il braccialetto di Maria

Vito farà una sorpresa a Maria portandola a vedere la casa che vorrebbe comprare per trasferircisi insieme a lei. Il ragazzo noterà il braccialetto (regalo di Matteo) al polso della fidanzata e Maria dovrà inventarsi una scusa per giustificarlo. Vito, però, noterà lo stesso bracciale anche nell’ufficio di Matteo e, per questo, inizierà ad avere qualche sospetto sulla fidanzata.

Maria, d’altra parte, non perderà tempo e accuserà Matteo di aver fatto notare il bracciale al compagno intenzionalmente. Per cercare di far allontanare Portelli, poi, farà un gesto alquanto ostentato nei confronti di Vito. A proposito: tra la Puglisi e Matteo ci sarà un tentativo di riconciliazione che finirà come non avremmo mai pensato.. i due si spingeranno oltre!

Matilde e Vittorio seguiti dall’investigatore

Tancredi ha assunto un investigatore per pedinare Matilde e Vittorio. Ed è proprio quel che accadrà anche se, ad un certo punto, Vittorio avrà la sensazione di essere seguito e affronterà Tancredi. Per il Di Sant’Erasmo sarà solo il primo scontro dal momento che, successivamente, anche Matilde vorrà parlargli finendo persino con il chiamare i carabinieri.

Tancredi parlerà solo a Marta dello scontro avuto con la moglie e sarà proprio quando la nipote di Adelaide si troverà a tu per tu con la Frigerio che le racconterà tutto. Matilde, a questo punto, non potrà fare altro: chiederà a Tancredi un nuovo incontro!

Adelaide in partenza per Ginevra?

La “sosta” di Adelaide a Milano sembrerà vicinissima al termine. Nonostante, infatti, Umberto cercherà in ogni maniera di convincerla a rimanere, la Contessa sembrerà ormai ferma sulla sua scelta di tornare in Svizzera. A questo proposito, la donna prenderà una decisione definitiva sul suo rapporto con Marcello e lo chiamerà per comunicargliela. Cosa farà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti