Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dal 4 all’8 Marzo

Il Paradiso delle Signore
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8

Il Paradiso delle Signore 8 è pronto a una nuova settimana ricca di emozioni e colpi di scena. Da lunedì 4 a venerdì 8 Marzo 2024 ne vedremo davvero delle belle! Grande protagonista sarà Ciro che, tra una cosa e l’altra, appena uscito dall’ospedale sarà finalmente in grado di perdonare Maria. A prevalere sarà il suo istinto di padre, e come poteva essere altrimenti? Ma non sarà tutto! Scopriamolo insieme!

Ciro dimesso dall’ospedale

Questo non è un bel periodo per Ciro che avrà sempre a che fare con l’aria tesa e pesante che si respira in casa a causa del comportamento di Maria e del conseguente annullamento del matrimonio con Vito. Le sue condizioni di salute, comunque, saranno migliorate e l’uomo, dopo il malore che l’ha costretto in ospedale, potrà finalmente tornare a casa. L’uomo cercherà di fare qualche passo verso Concetta per risolvere i problemi di coppia ma non vorrà assolutamente perdonare Maria.

Irene e Alfredo, pace fatta a Il Paradiso delle Signore 8?

Aria tesa anche tra Irene e Alfredo. Tra i due l’atmosfera sarà davvero pesantissima con un’Irene che proverà ad avvicinarsi al compagno ma senza alcun riscontro. A darle un suggerimento che potrebbe rivelarsi risolutivo sarà Clara: cosa le consiglierà di fare? Di qualunque cosa si tratterà (ma lo scopriremo prestissimo!) funzionerà. Alfredo e Irene, infatti, riusciranno a parlare senza litigare.

L’8 Marzo, Festa della Donna al Paradiso delle Signore 8

Come ormai è consuetudine, anche quest’anno Vittorio vorrà organizzare qualcosa in occasione della Festa della Donna. Chiederà, per questo, un parere alle Veneri del Paradiso: cosa piacerebbe di più a loro? Il parere delle ragazze sarà unanime: invitare il maestro Manzi e affrontare con il conduttore di “Non è mai troppo tardi” del fenomeno della dispersione scolastica femminile. La celebrazione sarà un successo!

Il piano di Umberto vacilla?

Umberto continuerà ad essere sempre più accanito contro Marcello. L’aver incontrato Holfer, poi, gli darà uno spunto in più grazie al quale sarà finalmente in grado di comunicare a Matteo quali mosse dovrà fare da questo momento in avanti. Hofer, tra l’altro, verrà contattato da Marcello che vorrà parlargli di affari: trappola riuscita? Tra l’altro Barbieri vorrà che l’imprenditore tedesco conosca anche Vittorio! Peccato che Conti avrà non poche perplessità su questo affare e per questo Umberto, temendo che il suo piano salti all’aria, imporrà a Matteo di essere ancora più incisivo.

Maria incontra Matteo

Maria rivedrà Matteo. Il ragazzo è tornato dall’America e ha appreso quanto successo in sua assenza. Tra i due ragazzi noteremo subito una grandissima emozione! La ragazza, però, avrà un grande obiettivo: il riavvicinamento con il padre. Matteo deciderà al contempo di incontrare Vito e parlargli: riuscirà ad avere un appuntamento con lui! Come andranno le cose tra i due? Lite in vista?

Il Paradiso delle Signore 8, arriva Giuditta

Nuovo arrivo al Paradiso. Si tratta, stavolta, della signora Giuditta, la mamma di Tullio. La donna, per il suo carattere e per i suoi modi di fare, darà molto filo da torcere alla povera Elvira. La ragazza vivrà un momento particolarmente difficile quando Giuditta la riprenderà proprio davanti a Salvatore che, comunque, cercherà di difenderla come potrà da un attacco che giudicherà infondato.

Ciro e Maria fanno pace

Dopo il litigio con Vito, tra l’altro inevitabile, di cui Maria non vorrà informare il padre, Matteo deciderà di avere un confronto proprio con Ciro. Un momento di grande tensione che lascerà lo stesso Puglisi molto scosso. Con uno stato d’animo davvero particolare, Salvatore farà leva sull’istinto paterno di Ciro e lo convincerà a parlare con la figlia e riconciliarsi, finalmente, con lei. Le cose a casa Puglisi andranno meglio, al punto che Ciro organizzerà una cena per la Festa della Donna.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti